in

IMPACT REPORT (28-06-2018)

Impact Wrestling Report

Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

La puntata comincha con Madison Rayne che fa il suo ingresso e dice di voler sfidare Su Young a Slammiversary per il titolo delle knockouts.
Non è d’accordo Tessa Blanchard che dice di meritare la titleshot in quanto ora è lei la migliore è che forse Madison è rimasta al 2011. Quindi Tessa non perde tempo e colpisce la Rayne

TREVOR LEE VS RICH SWANN

Esordio ad Impact per l’ex WWE Cruiserweight Champion. L’incontro è dinamico e spettacolare ed i due aggiungono ad una buona fase di striking manovre aeree. Vediamo molte reverse ed in particolare, quando Swann effettua una contromossa ad un flip va a segno con una rana, per poi chiudere con il Phoenix Splash!

Winner: Rich Swann

Ci vengono mostrate delle immagini di uno show Indi in cui Sami Callihan ha aggredito con la sua mazza da baseball Pentagon Jr e gli ha rubato la maschera!

Katarina informa Grado che fra sette giorni debutterà sul ring affrontando una ex campionessa.

ROHIT RAJU AND GURSINDER SINGH (WITH GAMA SINGH) VS Z&E

Impact torna alla sua campagna di fidelizzazione del pubblico indiano costruendo un team con due dei nomi più noti fra quelli provenienti dall’India. I due sinceramente non mi convincono anche se assieme ai Z&E mettono in piedi un discreto incontro. Zema ed Everett impostano il match sulla rapidità, vediamo che nella fase conclusiva Everett assesta il suo moonsault siderale ma Gama Sing interviene per distrarre l’arbitro e permette a Gursinder di trovare lo schieramento vincente!

Winners: Rohit Raju and Gursinder Singh

Pentagon Jr sfida Sami Callihan ad un Mask vs Hair match a Slammiversary!

Moose ci racconta della sua infanzia difficile e della passione sviluppata in quegli anni per il wrestling. A differenza del football lui ama questa disciplina ed inoltre vengono mostrati degli scatti inediti che ritraggono il #1 Contender al titolo del mondo e Kazuchika Okada e AJ Styles. A Slammiversary vincerà il titolo anche per sua madre.

Altri highlights su un match disputatosi nei circuiti Indipendenti fra Tommy Dreamer e Eddie Edwards. Il tutto si conclude col secondo che fa svenire l’ex ECW Champion.
Più tardi Moose domanda a Eddie cosa stia succedendo ma questo rapidamente lo manda a quel paese.

DEZMOND XAVIER VS MATT SYDAL

Match fra X Divisioner che vede Natt seguire la strategia di infortunio alle gambe del rivale. Passata una fase abbastanza piatta Xavier si ribella e va di comeback a base di voli. I. Uno di questi però atterra male con la gamba infortunata. Ora Sydal ha la strada spianata per far scivolare l’avversario dalla terza corda e chiudere con il package Piledriver

Winner: Matt Sydal

Nel postmatch arriva Brian Cage che reclama Sydal ma l’intervento di Jimmy Jacobs e Kongo Kong rende The Machine carne da macello per i tre heel.

Sami Callihan accetta la sfida di Pentagon Jr e non vede l’ora di conquistare la maschera del messicano..

Austin Aries viene intervistato, il campione dice di non essere nè impressionato nè emozionato da Moose. Al contrario sui lui non ha fallito nella vita ed è per questo che a Slammiversary vincerà.

È tempo di Main Event!

TESSA BLANCHARD VS MADISON RAYNE

Inizialmente Tessa ha qualche problema, infatti esce dal ring. Quando si riprende rientra nel quadrato e controlla le azioni mettendo in difficoltà l’avversaria con due suplex fra cui uno di tipo verticale. Ora la Rayne con estrema aggressività assesta una serie di bracci tesi, carica Tessa all’angolo e poi esegue una spear! I tempi sono maturi e chiude con la sua crucifix powerbomb!

Winner: Madison Rayne

Nel posto merce arriva Su Young che con le sue spose attacca Madison. All’improvviso però arriva Allie che libera il ring dalle non morte e costringe la campionessa delle KO alla ritirata strategica nel backstage.

Su queste immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!

What do you think?

Written by Lorenzo Spagnoli

Fan di Wrestling dal 2007, la passione per questa disciplina è alla pari di quella per il Napoli e per Roger Federer. Nella vita si definisce Sarrista integralista, su The Shield Of Wrestling si occupa del report di Impact e conduce What's Next insieme al direttore

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

ANCHE NXT PASSERÀ A FOX?

WWE

EX LOTTATRICE POTREBBE TORNARE IN WWE