Amigos di The Shield Of Wrestling ben trovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling. Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultimo episodio, buona lettura!

LUCHA BROTHERS VS OGz

La gang da strada attacca subito Pentagon e Fenix ed è subito rissone!

Gli OGz isolano a lungo Penta el 0 Miedo fino al momento in cui riesce a dare l’hot tag al fratello minore. Fenix entra in gran carriera ed in poco tempo i Lucha Bros a furia di stomp e superkick riescono a prendere le redini dell’incontro. Il finale, estremamente rapido, vede la finisher in combo dei messicani con tanto di Piledriver!

Winners: Lucha Brothers

I LAX arrivano a festeggiare e Konnan invita i fratelli a raggiungerli al loro party esclusivo. Datemi questo feud!

JORDYNNE GRACE VS KATARINA

Il match dura due minuti scarsi e l’ex compagna di Grado, tranne assestare una buona slingshoot DDT, soccombe in pieno e cede al bear hug della rivale!

Winner: Jordynne Grace

Vediamo un segmento in cui Sami Callihan riesce a mettere al tappeto Brian Cage e poi posa con l’X Divison title! Fra sette giorni i due si contenderanno la cintura a Las Vegas!

Moose e Killer Kross tengono un promo in cui ribadiscono di essere i migliori nella zona. Questa sera il wrestler di colore affronterà Eddie Edwards mentre KK avrà la sua occasione titolata!

La trashata della settimana ce la regalano come al solito KM e Fallah Bahh. Entrambi vorrebbero partecipare al programma di talenti di Scarlett Bordeaux ma la bella bionda non pare convinta.

MOOSE VS EDDIE EDWARDS

L’incontro é un buon connubio fra violenza e tecnica con i due che non si risparmiano. Dopo 15 minuti di battaglia senza riserve arriva Alisha a controllare le condizioni del marito; questo però è come un assist per Moose il quale sfrutta la situazione e con una spear chiude i giochi! Ottimo risultato per l’ex Impact Grand Champion che consolida il suo status, anche se la faida é tutt’altro che finita..

Winner: Moose

Allie e Kiera tornano dal veggente che a BFG le aveva guidate nell’oscurità. Dallo strano colloquio si evince che Allie ormai ha perso la sua anima ed è costretta ad abbracciare l’oscurità. A conferma di ciò l’ex campionessa se ne va via con Su Young e la Hogan resta di sasso.

Alisha intanto dice ad Eddie di non andare a cercare Moose dato che deve stare a riposo dopo la concussione subita.

Altro fantastico segmento di Eli Drake che dopo un low blow attacca Joe Park con una sedia e lo chiude in una choke micidiale!

Adesso però bando alle ciance é tempo di Main Event!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JOHNNY IMPACT (C) VS KILLER KROSS

Fra i tanti ottimi main events degli ultimi tempi questo è il meno bello, soprattutto per il fatto che Kross è un tronco. Difatti Impact subisce a lungo ma da classico baby face quale è reagisce nel finale e dopo aver counterato la choke dello sfidante va di superkick, preludio alla Starship Pain risolutiva!

Winner and still champion: Johnny Impact

E sulle immagini del campione festante io vi saluto e vi do l’appuntamento sempre qui, su TSOW!