in

IMPACT: RIMOSSO TAG TEAM DA SHOW EVOLVE

IMPACT

IMPACT ha ufficialmente impedito ai LAX, uno dei maggiori tag team della federazione, di partecipare a degli eventi EVOLVE dove avrebbero combattuto più volte con i campioni della federazione, gli Street Profits, wrestler tra l’altro di NXT e quindi WWE.

Il proprietario della EVOLVE, Gabe Sapolsky, ha annunciato che a breve verranno annunciati i loro sostituti. I LAX, campioni di coppia ad Impact, avrebbero avuto un match titolato dove avrebbero partecipato anche Leon Ruff e AR Fox. Nell’evento dopo invece avrebbero lottato insieme a Austin Theory contro i campioni e Darby Allin.

Santana, uno dei due, si è espresso con dispiacere su Twitter.

“In un mondo perfetto, sarebbe stato decisamente figo, specialmente per i fan. Ma il wrestling ci ha dimostrato nuovamente che c’è ancora molto lavoro da fare, per permetterci di apprezzare davvero ogni possibilità.”

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

NXT REPORT – (28-11-2018) UNTIL THE END

Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (29-11-2018) “PREPARAZIONI PER HOMECOMING”