IMPACT | Scaduto il contratto di Johnny Impact: l’ex wrestler WWE e Lucha Underground è ora un free agent.

Johnny Impact arrivò ad Impact Wrestling presentandosi con un nuovo nome che rappresentava in pieno la compagnia per cui lavorava. Il legame tra la federazione ed il lottatore di Los Angeles è sempre stato molto forte, tanto che Johnny è arrivato vicino a vincere il titolo massimo. Il contratto dell’ex John Morrison è però scaduto, addirittura settimane prima di Slammiversary.

Quando è scaduto il contratto?

Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, il contratto di Johnny Impact sarebbe scaduto qualche settimana fa. Johnny, però, avrebbe deciso di continuare a lavorare con la federazione canadese almeno fino a Slammiversary. Proprio durante il PPV, Johnny Impact è stato sconfitto da Rich Swann, non riuscendo a conquistare l’X-Division Title. “Fonti da Impact Wrestling confermano che Hennigan (vero nome di Johnny Impactnon è più sotto contratto con la federazione. Le due parti però stanno ancora parlando per cercare un accordo che possa far continuare la loro collaborazione. Hennigan è ora libero di negoziare e di firmare per altre compagnie.”

E ora?

Non possiamo sapere con precisione per quale promotion firmerà Johnny Impact, ma senza dubbio ora che è un free agent verrà bombardato di richieste. D’altronde, il marito dell’attuale Impact Knockouts Champion, Taya Valkyrie, vanta un palmarès di tutto rispetto. Johnny Impact è infatti riuscito a vincere molti titoli in carriera, sia in WWE che in altre federazioni. Oltre ad aver vinto per cinque volte i titoli di coppia in WWE, Johnny ha conquistato per ben tre volte il WWE Intercontinental Championship ed è stato anche un ECW World Champion. A Lucha Underground, invece, Johnny è stato una vera e propria star essendo riuscito a diventare un Triple Crown Champion.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.