Report IMPACT! Wrestling 27-09-2019 | Popolo di The Shield of Wrestling, benvenuti al Report di IMPACT! Wrestling. Alla tastiera, Giacomo “Geck” Della Vecchia.

IMPACT! Wrestling 27-09-2019

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il report di IMPACT! Wrestling 27-09-2019 si apre con un video celebrativo delle nozze tra Brian Cage e Melissa Santos che si svolgerà stasera. Inoltre vedremo il ritorno di Ken Shamrock ad Impact!

Subito vediamo il collegamento con la sala del matrimonio, dove cominciano ad arrivare i primi invitati. La prima è la Impact! Wrestling Hall of Famer Gail Kim, che si dice eccitata per il matrimonio, convinta che Melissa sarà la sposa più bella.

Sullo stage appaiono i The North vestiti come gli LAX entrando con la Theme Song del gruppo di Santana e Ortiz. Ethan Page dice che il pubblico si aspettava il miglior Tag Team al mondo ed ecco loro; Josh Alexander rincara la dose, dicendo di odiare i vestiti che indossa, in quanto un wrestler professionista e non un clown come gli LAX. I due continuano a dirsi superiori a qualunque Tag Team nel roster fino a che non interviene Konnan. Il manager degli LAX dice che si stanno rendendo ridicoli di fronte al pubblico di Las Vegas; aggiunge che non è mai solo, nonostante Santana e Ortiz non facciano più parte del roster, e che i suoi amici non vedono l’ora di prendere a calci The North. Ecco arrivare, infatti, Rhino e Rob Van Dam che fanno piazza pulita dei Tag Team Champions. Suona la campanella, il match può cominciare.

TAG TEAM MATCH: THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER) VS ROB VAN DAM & RHINO

Subito vediamo Rob Van Dam contro Josh Alexander, Irish Whip del canadese che viene però rovesciata e RVD connette una Monkey Flip ed una Rolling Thunder, Cambio per Rhino che viene colpito da Alexander che da il cambio ad Ethan Page, che viene colpito da una serie di pugni ed una Chop, timida reazione di Page ma The Man Beast lo colpisce con una Shoulder Tackle e da il cambio al compagno che colpisce con una Spinning Legdrop.

RVD continua a colpire, Page rovescia l’azione con un’altra Irish Whip e, grazie all’intervento scorretto di Alexander, i The North prendono il sopravvento isolando RVD dal compagno. Dopo alcuni colpi duri, tra cui un Suplex di Alexander e due mosse di strangolamento irregolari, Page sbaglia un Corner Splash e si becca un Big Boot. I due riescono a dare il cambio, Corner Splash su Alexander da parte di Rhino che colpisce anche Page con un Clothesline; ancora Rhino con un Belly-to-Belly, ma mentre si prepara per la Gore interviene Page con un Superkick.

RVD interviene e lancia fuori dal ring l’avversario che cade. Alexander è stufo, esce dal ring e va a prendere il Titolo con l’intento di colpire Rhino, ma Konnan interviene trattenendolo a sua volta ed aiutando Rhino a connettere la sua finisher. Nel finale, RVD dal paletto connette la 5 Stars Frog Splash e Rhino chiude la contesa.

VINCITORI: ROB VAN DAM & RHINO

Nel post match, Konnan festeggia con i suoi amici a centro ring, mentre i The North indietreggiano infuriati nel backstage.

Nel backstage, Gama Singh sta bacchettando suo figlio Raj e Rohit Raju, la Desi Hit Squad, per il fallimento del match contro i Deaners di qualche settimana fa. Il manager dice loro che è stato il punto più imbarazzante ed umiliante della sua carriera, tanto da aver chiamato un lottatore capace di risollevare l’onore dell’India: Mahabali Shera (che è lì accanto a lui). Continua dicendo di non tollerare più altri fallimenti, perchè è facile trovare due rimpiazzi in India. I due provano a giustificarsi, ma Gama è inamovibile. Dice che Shera si occuperà dei The Deaners stasera.

Di nuovo nella sala dove si celebrerà il matrimonio. Ecco arrivare Eddie Edwards, piuttosto tranquillo. Dice di essere contento per Brian Cage, ma viene interrotto dai Reno Scum (Luster The Legend & Adam Thornestowe) in maniera piuttosto rude. Il bostoniano rimane stranamente calmo. Quando la linea sta per tornare in Arena, ecco Johnny Swinger che, in maniera piuttosto ambigua, cerca di farsi intervistare parlando del suo passato in ECW.

SINGLES MATCH: JAKE DEANER VS MAHABALI SHERA

Con la Desi Hit Squad e Cody Deaner ai rispettivi angoli, Shera parte subito aggressivo ma Jake risponde con dei pugni. Shera rovescia un’Irish Whip, Cody riesce però a colpire l’avversario con un Clothesline mandandolo all’angolo; interviene Rohit Raju fuori dal ring, Cody si distrae e ne approfitta Shera con un Clothesline. Fase di superiorità dell’atleta indiano che colpisce con pugni e calci, Jake reagisce, chiude all’angolo l’avversario e lo colpisce con alcuni Corner Splash e con un Shoulder Tackle. Colpisce Rohit Raju e Raj Singh che stavano per intervenire e Shera, approfittando della distrazione, connette una Sit-Out Chokebomb. Chiude poi il match con una Front Powerslam.

VINCITORE: MAHABALI SHERA

Nel post match, Cody Deaner prova ad intervenire cercando di salvare suo cugino. Rohit e Raj entrano sul ring e, insieme a Shera, mettono KO i cugini.

Nuovo collegamento con la sala del matrimonio. Viene intervistato TJP, mentre risponde alla prima domanda fa capolino Fallah Bahh. I due discutono sui loro vestiti (Bahh è in bermuda e camicia a quadri); Bahh dice che TJP sembra uscito da una band K-Pop. Alla domanda se stiano dalla parte della sposa o dello sposo, Bahh risponde a suo modo (“Bahh”, appunto) e TJP continua a discutere col gigante. Rivediamo Eddie Edwards, ubriaco, molestare l’intervistatrice, dicendo che si divertiranno tantissimo.

SINGLES MATCH: MADISON RAYNE VS TENILLE DASHWOOD

Fase di studio iniziale piuttosto lunga, con Rayne che cerca di evitare di essere colpita dall’atletica avversaria. Dopo poco tempo Rayne decide di andarsene ma Dashwood la prende per i capelli e la riporta indietro facendole sbattere la testa sull’apron-ring. Continua l’australiana con una Neckbreaker usando le corde ma Rayne fa valere la maggiore esperienza chiudendola all’angolo e colpendola con una Backstabber. Serie di Knee Strikes della 5 volte Knockouts Champion alla quale segue un Running Clothesline; Dashwood prova una reazione subito, ma viene interrotta da un Cutter.

Quando sembra che il match sia in totale controllo da parte di Rayne, la stessa si porta sulla terza corda; Dashwood evita la presa dell’avversaria e la scaraventa a terra e la colpisce con un Low Corner Running Crossbody. Ancora Dashwood con una combinazione Big Boot seguito da un Clothesline, tentativo di Butterfly Suplex ma Rayne riesce a liberarsi e la colpisce con uno Step-Up Enziguiri ed un Northern Light Suplex.

Nel finale, Neckbreaker dell’australiana che chiude poi il match con un Running Dropkick, da lei rinominato The Spotlight.

VINCITRICE: TENILLE DASHWOOD

Siamo di nuovo nella sala del matrimonio, ed ecco arrivare Rob Van Dam accompagnato dall’affascianate fidanzata Katie Forbes. L’intervistatrice domanda se saranno loro i prossimi a sposarsi, RVD sta per rispondere quando arrivano Rich Swann e Willie Mack che si congratulano per la sua vittoria contro i The North nel match di apertura. Swann e Mack dicono che, appena vinceranno i Tag Team Titles, i due ex ECW saranno i primi ad avere un’opportunità, lo stesso dice RVD.

Ken Shamrock torna nella Impact! Zone. Dopo aver parlato del passato, di quando vinse il TNA World Heavyweight Championship, parla del profondo rispetto che prova per Brian Cage, attuale Impact! Wrestling World Heavyweight Champion. Ma c’è una persona che non rispetta: Moose. L’atleta di colore si è voluto porre sopra di lui senza averne alcun titolo, pertanto lui è qui per fargli del male. Moose si collega via satellite dalla palestra di Ken Shamrock, dice che non ha paura di lui ma non ha bisogno di pubblicità. Mentre continua a dire di quanto sia più forte di Shamrock, viene interrotto da alcuni allievi della palestra, ma li manda facilmente KO. Nell’ottagono riempe di botte un ragazzo ed urla alla telecamera, rivolgendosi a Shamrock, che è lui l’uomo più pericoloso al mondo ed a Bound For Glory lo dimostrerà.

Nel backstage, Rosemary è raggiunta da Taya Valkirye. La Knockout Champion è molto risentita dal fatto che Rosemary non abbia risposto ai suoi messaggi, ma dice di volerla perdonare se affronterà e batterà Tenille Dashwood di modo da poter dare a lei un’opportunità titolata a Bound For Glory al posto dell’australiana. Rosemary risponde che un tempo non avrebbe avuto problemi ad allearsi con lei, ma ormai è il passato. Le da della codarda, dicendo che non farà il lavoro sporco per lei. Taya è confusa e se ne va, non prima di aver dato alla Demon Assassin un vestito argentato da mettersi per il matrimonio.

Vengono annunciati alcuni match per Bound For Glory: Taya Valkirye vs Tenille Dashwood per il Knockouts Championship, The Rascalz affronteranno Dr. Wagner Jr. con altri due wrestler in un Trios Match, viene annunciato che Taoichi Marufuji ha accettato la sfida di Michael Elgin; inoltre, come già sappiamo, Brian Cage dovrà difendere il World Heavyweight Championship da Sami Callihan

Nella sala del matrimonio irrompono gli oVe. La Security li invita a tornare da dove sono venuti perchè non sono desiderati. Callihan dice che se ne andranno, anche perchè Dave Crist ha un match stasera.

Prima del matrimonio, Brian Cage è a colloquio con Rich Swann e Tommy Dreamer. L’Hardcore Legend domanda allo sposo se è nervoso e, dopo una risposta affermativa, dice di stare tranquillo, cha andrà tutto bene, che Melissa Santos è innamorata di lui e di non preoccuparsi. Anche Swann dice di essere sposato, ma quando dice che una donna è per sempre discute con Dreamer. Ad interrompere il battibecco di pensa Rian Cage, fratello di Brian, che officerà le nozze. Anche lui è molto nervoso.

Kiera Hogan, Alisha Edwards, Taya Valkirye e Johnny E. Bravo stanno chiacchierando tra loro quando arriva Madison Rayne che vuol insegnare loro come si cammina correttamente ad un matrimonio. Kiera Hogan la interrompe, tra le donne nasce un battibecco interrotto da Taya che dice che, se qualcuno volesse essere realmente utile, lei ha un problema con Tenille Dashwood.

SINGLES MATCH: DAVE CRIST VS TESSA BLANCHARD

Dave Crist è accompagnato da suo fratello Jake, attuale X-Division Champion, e da Mad man Fulton. Viene rivelato che questo match è molto importante, in quanto il vincitore verrà inserito nel Fatal 5 Way Ladder Match valevole per l’X-Division Championship a Bound For Glory. Tessa Blanchard parte forte con una serie di gomitate ma Dave Crist sfrutta le lunghe leve e la colpisce con un Big Boot; la ragazza non ci sta, colpisce di nuovo l’avversario che riesce a portarla alle corde dove però subisce un Backbody Drop che lo fa finire fuori dal ring. Ancora Tessa con un Baseball Slide che però colpisce Mad Man Fulton. Il gigante, furioso, trascina Tessa fuori dal ring e solo un intervento di Jake Crist fa si che non scatti la squalifica.

Con Fulton obbligato a rientrare nel backstage e Tessa scossa fuori dal ring, Dave sta per colpire con una Chop ma prende il paletto. Accortasi del colpo, Tessa lavora la mano dell’avversario con una serie di prese per indebolirlo, reazione di Dave che con una serie di colpi riguadagna il controllo del match. Tessa viene distratta da Jake e ciò permette a Dave Crist di colpirla con una serie di Knee Strike. La ragazza subisce anche un’umiliazione quando Dave le sputa addosso, ma ne consegue una violenta reazione con un Runing Dropkick seguito da un Sunset Flip; Dave non ci sta, GTS ma nulla da fare.

Tessa, stremata, si trova all’angolo mentre Dave prova a colpirla, Tessa con un Superkick lo allontana, lo mette sulla terza corda per un tentativo di Magnum a vuoto alla quale Dave risponde con un tentativo di Double Stomp a vuoto anche quello. Tessa afferra l’avversario e connette un Buzzsaw DDT che le permette di chiudere il match.

VINCITRICE: TESSA BLANCHARD

Nel post match, Jake Crist attacca la ragazza che si difende, ma nulla può fare quando Fulton rientra e la manda KO dopo 2 Chokeslam.

Siamo dunque giunti al matrimonio. Alisha Edwards, una delle damigelle, sta cercando il marito ma non lo trova, interviene Ace Austin che decide di accompagnarla. Vediamo i The Rascalz leggermente alticci ridere senza alcun senso, nella fila dietro di loro i The North sono impassibili, Havok si avvia verso una sedia e fa scappare due invitati; arrivano anche i cugini Jake e Cody Deaner che provano ad approcciare la donna alla quale, però, basta una semplice occhiataccia per farli desistere. L’intervistatrice si siede quindi di fianco a Jake, l’uomo prova a passare la mano dietro di lei ma lei, candidamente, rifiuta.

Mentre la fidanzata di Rob Van Dam si sistema il seno, Jordynne Grace si alza infastidita. Rosemary appare improvvisamente accanto a Fallah Bahh che fa per alzarsi ma viene trattenuto da TJP, Rohit Raju sta piangendo quando gli altri membri della Desi Hit Squad lo fanno presente a Gama Singh che sembra voglia tirargli uno schiaffo. Arrivano le damigelle accompagnate dai testimoni dello sposo: Alisha Edwards e Ace Austin, Rich Swann e Kiera Hogan (che non apprezza particolarmente) e Taya Valkirye e Johnny E. Bravo, con la Knockouts Champion che continua a trattare l’ex arbitro con sufficienza. Durante il tragitto fino all’altare, Taya parla con Rosemary del perchè non si è messa il vestito che le aveva preparato; la Demon Assassin dice che è già tanto se è venuta. Entra la sposa, accompagnata da Tommy Dreamer. La cerimonia può avere inizio; arrivati al punto di chiedere chi fosse contrario alle nozze, interviene Taya che dice di quanto sia stato brutto l’addio al nubilato di settimana scorsa dando la colpa a Bravo.

La cerimonia riparte ma Ethan Page la interrompe di nuovo parlando di soldi, di come i vecchi atleti come Rob Van Dam vengano pagati di più. Ormai spazientito, Rian Cage riprende la cerimonia ma ecco irrompere Eddie Edwards visibilmente ubriaco; barcolla fino all’altare poi vomita addosso al celebrante. Ace Austin interviene per cacciarlo fuori quando Edwards fa per tirargli un pugno colpendo però il celebrante. Il bostoniano viene allontanato e Dreamer cerca disperatamente un altro celebrante…si offre “Reverend” James Mitchell. L’oscuro celebrante fa le domande di rito, ma non manca di dare il suo numero alla sposa, ma lei lo getta a terra. Ufficializzando il matrimonio, i due sono a tutti gli effetti marito e moglie.

La festa si sposta sul ring.

Tutti gli invitati si congratulano con gli sposi (i The Rascalz saltano letteralmente addosso a Cage, la Desi Hit Squad saluta con le mani giunte i novelli sposi che rispondono, Taya è quasi schifata mentre Alisha Edwards è felicissima per loro) . I due sposini si spostano al centro del ring dove vengono invitati a ballare insieme per la prima volta. A rovinare la festa ci pensa Sami Callihan, che esce da solo con una bottiglia vuota in mano. Il leader della oVe si congratula con gli sposi anche se è molto deluso dal loro comportamento in quanto sono stati allontanati dal matrimonio. Per festeggiare aveva anche portato loro un dono, ma in preda alla depressione se lo è bevuto tutto. Ma la festa deve continuare, propone un brindisi (ma nessuno ha un bicchiere in mano) agli sposi, augurandosi che a Bound For Glory non combatta con Brian Cage “lo sposo” ma con Brian Cage “The War Machine”.

Nel brindare Callihan dà della poco di buono a Melissa Santos, Cage lo strattona e Callihan fa per colpirlo con la bottiglia vuota ma, in realtà, colpisce Melissa Santos!!! Tutti gli invitati accorrono a vedere come sta la ragazza, Dreamer ordina a Callihan di andarsene e, sconvolto, si incammina verso il backstage chiedendo scusa.

La puntata si conclude con Brian Cage e gli invitati che soccorrono sua moglie priva di sensi a centro ring.

E con questo si conclude il nostro report di IMPACT! Wrestling 27-09-2019

Scopri tutti gli episodi IMPACT! Wrestling

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.