in

IMPACT! Wrestling: annunciati due storici PPV

È di poco fa il grande annuncio di IMPACT! Wrestling che ha ufficializzato il ritorno di due storici PPV della compagnia

IMPACT! Wrestling: annunciati due storici PPV.  È di poco fa il grande annuncio di IMPACT! Wrestling che ha ufficializzato il ritorno di due storici PPV della compagnia.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sta per tornare il match all’interno della gabbia che ha fatto la storia di IMPACT! Wrestling ma non sarà su un pay-per-view.

La compagnia ha annunciato il ritorno dell’evento Lockdown e sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma di IMPACT! Plus il 28 marzo. L’annuncio è arrivato tramite i social della compagnia americana.

“BREAKING: L’evento più pericoloso dell’anno sta per tornare. Lockdown sta per arrivare al @StClairCollege LIVE sabato 28 marzo su @IMPACTPlusApp in associazione con @bcwonline! I biglietti saranno in vendita venerdì a partire dalle 8:00!”

Per ovvie ragioni, in questo momenti non sono stati annuncianti nessun match per l’evento.

Le buone notizie non finiscono di certo qui dato che la compagnia ha annunciato il ritorno di un altro storico PPV, ovvero Sacrifice previsto per il 22 febbraio alla Davis Arena di Louisville, in Kentucky.

Ricordiamo che l’ultimo PPV di Sacrifice si è tenuto il 26 aprile 2016 il cui main event vedeva contrapposti Ethan Carter III vs. Mike Bennett. Nello stesso anno si era tenuto anche l’ultimo Lockdown, più precisamente il 30 gennaio il cui main event vedeva Matt Hardy (c) vs. Ethan Carter III in un Six Sides of Steel Cage Match valido per il TNA World Heavyweight Championship.

Non resta che attendere ulteriori novità circa questi due eventi che potrebbero scuotere pesantemente le fondamenta di IMPACT! Wrestling.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

EC3

Vince McMahon ritira il push di EC3

Paige

Triple H si scusa pubblicamente con Paige