In seguito alla sua incredibile prestazione a Knockouts Knockdown, IMPACT Wrestling ha deciso di offrire un contratto alla wrestler Masha Slamovich.
Masha Slamovich, che durante l’evento di sabato scorso non è riuscita a battere la Knockouts Champion Deonna Purrazzo, ha impressionato a tal punto da essersi guadagnata un contratto che la legherà alla Federazione di Nashville.
In un video rilasciato da IMPACT Wrestling sui suoi canali social, infatti, si può vedere la leggenda delle Knockouts e attuale produttrice Gail Kim salire sul ring dopo la fine del match ed offrire a Masha il contratto, che quest’ultima ha poi firmato per la gioia della folla.
EXCLUSIVE: In an emotional moment, @gailkimITSME offered @mashaslamovich an IMPACT contract after her INCREDIBLE performance against @DeonnaPurrazzo at #KnockoutsKnockdown. pic.twitter.com/IaQWeFkwde
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 13, 2021
IMPACT Wrestling si è assicurata un grande prospetto per il futuro
La 23enne Masha Slamovich è considerata da molti esperti del settore uno dei migliori prospetti del panorama femminile. Dopo essere stata allenata da Amazing Red, è passata tra le file di Chigusa Nagayo, Yosuke Kodama e infine di Johnny Rodz.
Masha ha in seguito deciso di iniziare la sua carriera in Giappone e ormai lotta da cinque anni. Nel corso degli ultimi anni ha fatto delle apprazioni per varie federazioni tra le quali la AEW, la CZW, la GCW e la Beyond Wrestling.