IMPACT Wrestling riporterà in auge la Super X Cup, che sarà assegnata in un Torneo che si terrà nel prossimo evento speciale IMPACT Wrestling Genesis.
Stanotte, si è tenuta l’ultima puntata di IMPACT Wrestling.
Questa non è stata una vera e propria puntata tradizionale, per la Federazione canadese, ma più un riepilogo (ormai, tradizionale) del meglio del 2020. Infatti, questa settimana e la prossima settimana saranno dedicate alla Night 1 e alla Night 2 del Best Of IMPACT Wrestling del 2020.
Nel corso della puntata, però, c’è stato anche un importante annuncio che riguarderà il 2021.
Come già annunciato in precedenza, la Federazione canadese riporterà in auge un vecchio torneo risalente alla TNA: la Super X Cup. Il trofeo sarà assegnato nel prossimo evento speciale IMPACT Wrestling Genesis, che si terrà il 9 gennaio e che precederà di una sola settimana il ppv Hard To Kill, nel quale combatterà anche Kenny Omega (qui il grande incontro annunciato per l’AEW World Champion).
Super X Cup: rivelato il tabellone del Torneo
Nell’ultima puntata, è stato annunciato, dunque, il tabellone del Super X Cup Tournament, che vedrà, dunque, i seguenti incontri:
- Ace Austin vs Suicide
- Daivari vs Cousin Jake
- Crazzy Steve vs Tre Lamar
- KC Navarro vs Black Christian
Chi scriverà la storia nel prossimo evento speciale dell’IMPACT Plus!, Genesis?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

