Ads

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò nella puntata di Impact! svoltasi venerdì. Iniziamo immediatamente

Vediamo un recap della faida tra LAX e Lucha Bros in primo piano per poi passare alla faida per il titolo massimo maschile e femminile. Ma ecco che nell’arena di Impact sta compiendo la sua entrata Moose con una vestaglia d’oro che, come già annunciato settimana scorsa, se la vedrà con Wentz.

WENTZ (W/ THE RASCALZ) VS MOOSE

Moose parte fortissimo assestando anche uno schiaffone sul piccoletto che però presto usa la sua agilità per prevalere. L’atleta di colore riesce però a mettere sotto il membro dei Rascalz fino a farlo volare in tutti i sensi. Dopo un lungo massacro di Moose è l’ora di reagire, Wentz riesce a ribaltare la situazione e tenta anche la sua mossa conclusiva che però non va bene dato che Moose lo lancia contro i suoi compari. Al suo rientro ci pensa poco Moose e trafigge il suo avversario con la Spear.

VINCITORE: MOOSE

Un promo dell’ex campione del mondo, Rob Van Dam ci ricorda che nella prossima sessione di  tapings l’ex ECW sarà di ritorno nella Zone!

Madison Rayne viene intervistata riguardo la sconfitta di sette giorni fa’, sconfitta patita per mano di Jordynne Grace.
Si palesa sulla scena l’ex campionessa delle KO,  Tessa Blanchard.
L’atleta di terza generazione prende in giro la Rayne e ribadisce che questo è il suo tempo. Da questo alterco viene ufficializzato un incontro fra le due per questa sera!

Come annunciato durante la pubblicità Rosemary tornerà all’azione contro l’assassina della sua amica: Su Yung.

ROSEMARY VS SU YUNG

Il pubblico è tutto dalla parte di Rosemary che atterra subito la nipponica e tutte le ragazze che la accompagnavano all’entrata. La buona riesce a mettere in atto subito la sua Upside Down. Purtroppo sbaglia ed il demone giapponese riesce a reagire, tirando anche fuori il suo guanto! Sta per attaccare ma Rosemary riesce a scacciarla e colpirla con un Inverted DDT. La buona atterra Su Yung con una Spear, ma le amiche della Yung invadono il ring, anche Kiera Hogan arriva ma anch’essa viena attaccata

VINCITRICE PER SQUALIFICA: ROSEMARY

Dopo il match Su Yung massacra la rivale prima con una Mandible Claw e poi anche con una Phoenix Switch, la Hogan ha la stessa sorte.

Killer Kross confabula con Willie Mack, in particolare cerca di screditare Rich Swann mentre l’ex LU ascolta.

Presto The Deaners arriveranno ad Impact Wrestling!

Ma ecco che nel ring compiono la loro entrata i “The North”, team composto da Ethan Page e da Josh Alexander, i loro rivali? Sheldon Jean ed El Reverso.

THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER) VS SHELDON JEAN & EL REVERSO

Il debuttante distrugge i due nemici non dandogli nemmeno il tempo di sfoderare le loro mosse, Ethan Page non combina quasi nulla almeno fino a quando entra ma le prende da Shelton Jean. Quando tutto sembra andare bene per il duo casuale arriva una Blue Thunder bomb combinata ad un Elbow Drop sull’uomo però non legale. I due malmenano El Reverso fino a concludere con una Reverse Neckbreaker trasformata in una Spinebuster.

VINCITORI: THE NORTH

Gail Kim afferma che sarà a bordoring durante il match fra Tessa Blanchard e Madison Rayne. Se Tessa avrà qualcosa da dirle la troverà pronta.

The North tengono un breve promo in cui celebrano il risultato odierno e ribadiscono il concetto: “stupiremo tutti, sorprenderemo il mondo. Domineremo la tag team division.”

Gail Kim si accomoda al tavolo di commento mentre noi partiamo con il nostro prossimo match.

TESSA BLANCHARD VS MADISON RAYNE

Tessa sottovaluta la sua avversaria sbeffeggiando la nemica al tavolo di commento, la Rayne però vuole farsi rispettare ma comunque va sotto i colpi del diamante di Impact. La Blanchard viene definita “una bestia che non merita rispetto” dall’Hall Of Famer allora Tessa la prende sul personale e per sfogarsi picchia ‘The Bee’. Madison trova una piccola ripresa con un roll-up. Tessa connette anche un Superplex ma lo schienamento porta solo un 2. Il diamante dalla rabbia cattura una sedia ma ci pensa la Kim a togliergliela. La Blanchard si distrae ed un roll-up è fatale

VINCITRICE: MADISON RAYNE

La regia inquadra il backstage e qui troviamo la strana coppia formata da Eli Drake ed Eddie Edwards. Il duo ricorda a Pentagon Jr e Fenix che dopo aver battuto Ortiz e Santana sono i nuovi sfidanti ai titoli di coppia e che li vinceranno presto. I Lucha Brothers si limitano ad un’occhiata molto truce prima di far partire il consueto rissone!

Melissa Santos ora intervista la Golden Couple di Impact Wrestling: Johnny Impact e Taya Valkyrie. I due si burlano di Brian Cage e Jordynne Grace dato che non hanno cinture, su questo sono affini, mentre sta sera perderanno durante il Main Event.

Un video pre registrato vede gli oVe, in particolare Sami Callihan, parlare della lunga rivalità con Rich Swann.
Il leader della Stable ha messo da parte tutto l’affetto nei confronti del campione X Division, a Rebellion gli strapperà la cintura una volta per tutte!

Tessa Blanchard arriva furibonda ai microfoni di Melissa Santos. Gail Kim ancora una volta si è intromessa nei suoi affari facendola perdere. Adesso la questione è diventata personale.

Fallah Bahh fa una mandracata entrando (erroneamente) nello spogliatoio delle donzelle. Giustamente, trova davanti a sè Scarlett Bordeaux la quale dice a Bahh che settimana prossima faranno squadra
assieme. Il segmento si chiude con The Smoke Show che ammicca a Bahh dandogli uno schiaffetto sul lato B.

And now, it’s time for the main event of the evening!

IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPION TAYA VALKYRIE & IMPACT! WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION JOHNNY IMPACT VS BRIAN CAGE & JORDYNNE GRACE – MIXED TAG TEAM MATCH

Partono le donne con un’ ottima Jordynne Grace che mette sotto la campionessa. Anche Cage malmena abbastanza il campione ma almeno Impact riesce a reagire, forse per troppo poco, ma quel poco che basta per affidare il cambio alla moglie. La moglie non sfigura, anzi, riesce a dare prova che riesce ad avanzare un offensiva. Anche Johnny tenta di colpire Jordynne ma come un cretino la manca e permette il cambio a ‘The Machine’ che lo lancia ovunque. La lotta si trasporta fuori con la Grace che colpisce Johnny ed è tutta una catena che porta Brian Cage solo nel ring con il campione, la macchina sta per concludere…MA L’ARBITRO! L’ARBITRO ASSESTA UN COLPO DA DIETRO A BRIAN CAGE! Knee di Johnny Impact! 1..2..3!

VINCITORI: JOHNNY IMPACT & TAYA VALKYRIE

Dopo il match Cage cerca di attaccare l’arbitro ma Taya rifila un low blow al nemico.

Ed è così che si chiude questa puntata di Impact, ci avviciniamo sempre più a Rebellion e vedremo chi la spunterà il 28 Aprile. Da noi e da Impact per ora è tutto…ALLA PROSSIMA!