IMPACT Wrestling ha annunciato sui social che terrà dei tryouts per gli atleti durante il tour nel Regno Unito che si terrà a ottobre.
La storica federazione è senza dubbio uno dei punti di riferimento della scena americana. L’ex TNA è da oltre venti anni nel business e ha da poco raggiunto la pietra miliare delle mille puntate per il suo show settimanale.
Alcuni dei migliori atleti al mondo degli ultimi due decenni hanno lottato nei ring della compagnia: da Kurt Angle a Samoa Joe, passando per AJ Styles, Christopher Daniels, Frankie Kazarian fino ad apparizioni di Kazuchika Okada, Kenny Omega, Hiroshi Tanahashi e altri.
IMPACT Wrestling troverà le nuove stelle del futuro?
IMPACT Wrestling cerca costantemente di rinnovarsi, principio che le permette di restare al top dal 2002. La promotion a breve partirà per il Regno Unito dove terrà un piccolo tour.
Un’occasione importante di mostrare i propri atleti di punta ai fan europei ma anche la chance di visionare alcuni atleti del posto. L’ex TNA ha infatti annunciato che terrà dei provini per i wrestler, con l’obiettivo dichiarato di andare alla ricerca delle prossime stelle del futuro.
Riuscirà nell’intento?
BREAKING: IMPACT Wrestling is looking for the next pro wrestling stars as two Gut Check tryout events are confirmed in conjunction with the upcoming UK Invasion Tour in Glasgow and Coventry.
FULL DETAILS: https://t.co/J0vWfYUOsQ pic.twitter.com/5PLVtOEiRo
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 26, 2023