IMPACT Wrestling: ufficiale la collaborazione con la NJPW

IMPACT Wrestling: ufficiale la collaborazione con la NJPW

Juice Robinson e David Finlay ad IMPACT!

Dopo il clamoroso debutto di KENTA in All Elite Wrestling, la New Japan Pro Wrestling approderà anche ad IMPACT! Wrestling.

Al termine dell’ultimo grande evento dell’ex TNA, ovvero No Surrender 2021, c’è stato infatti un clamoroso annuncio da parte di due lottatori NJPW.

Clicca qui per trovare il report di No Surrender.

Juice Robinson e David Finlay stanno arrivando ad IMPACT! Wrestling

Come mostrato in un video al termine di No Surrender, i due wrestler della NJPW Juice Robinson e David Finlay saranno nello show la prossima settimana.

Le reazioni dei wrestler all’accordo con la New Japan Pro Wrestling

Tanti atleti della compagnia di Nashville hanno commentato il tutto, facendo ovviamente riferimento alla ormai famosa “porta proibita” che ha caratterizzato gli ultimi avvenimenti della All Elite Wrestling.

Anche lo stesso David Finlay ha ironizzato sulla faccenda, tirando fuori un post che aveva pubblicato qualche giorni fa e facendo credere a tutti di aver “spoilerato” imminente arrivo nella federazione fondata da Jeff Jarrett.

Non ci resta dunque che aspettare e scoprire se nelle prossime settimane la collaborazione andrà avanti e se altri wreslter della New Japan Pro Wrestling decideranno di farsi vedere negli Stati Uniti. Continuate a seguirci per ogni aggiornamento sulla situazione!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bayley è Brock Lesnar... ma è solo un clamoroso botch della WWE
Bayley è Brock Lesnar… ma è solo un clamoroso botch della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: