in

Importante annuncio per WWE Backstage nel prossimo SmackDown

Importante annuncio per WWE Backstage

Importante annuncio per WWE Backstage nel prossimo SmackDown. Renee Young ha comunicato che, nella prossima puntata di SmackDown, ci sarà un importante annuncio riguardante WWE Backstage.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

WWE Backstage debutterà su FOX Sports 1 il 5 novembre, e verrà trasmesso in diretta ogni martedì alle 22:00 in America (03:00 in Italia). Sono in corso gli ultimi preparativi dello show e, nel mentre, Renee Young ha comunicato qualcosa di importante sui social media riguardante il programma.

Renee ha detto che hanno un messaggio registrato da parte di John Cena in programma e che l’ex giocatore dei New England Patriots Rob Gronkowski guarderà lo show.

Ha inoltre aggiunto che il nome del primo ospite verrà annunciato nella prossima puntata di Friday Night SmackDown su FOX. La Young ha inoltre aggiunto che sarà un nome importantissimo.

Nel seguito, Samoa Joe, passando dietro Renee Young, ha chiesto a quest’ultima se ha trovato un nuovo lavoro sui social media. La Young, in piena ironia, ha espresso le sue speranze sulla revoca del pass della “Samoan Submission Machine”.

Non resta altro che attendere la prossima puntata di SmackDown per capire chi sarà questo ospite importante di WWE Backstage.

I ratings dello show

L’ultima puntata di WWE Backstage, andata in onda dopo Friday Night SmackDown, ha totalizzato 426.000 ascolti su FOX Sports 1, anche esse in calo rispetto ai 597.000 della settimana precedente.

Si spera che con questa nuova messa in onda, WWE Backstage riacquisti i ratings persi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Being The Elite 177

Report Being The Elite 177 An Elite Halloween Special

Cain Velasquez vs Brock Lesnar

Cain Velasquez vs Brock Lesnar termina in maniera inattesa!