Indi Hartwell, attuale NXT Women’s Champion, ha pubblicato sui social le foto del brutto infortunio al piede contro cui sta combattendo.
La lottatrice classe 1996 si è laureata campionessa poco più di un mese fa, conquistando la cintura nel Ladder Match che si è svolto in quel di NXT Stand and Deliver lo scorso aprile.
Infortunatasi durante NXT Spring Breakin’ qualche giorno fa, la Hartwell è stata comunque protagonista del WWE Draft 2023: la campionessa del terzo brand della federazione, infatti, è stata selezionata dal roster di Monday Night RAW e comincerà ad esibirsi nello show rosso a partire dall’8 maggio.
Il brutto infortunio di Indi Hartwell
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, Indi Hartwell ha rimediato un brutto infortunio al piede in quel di NXT Spring Breakin’, ed è stata vista con un tutore proprio per non peggiorare la situazione.
La giovane atleta ha pubblicato su Instagram le foto del piede infortunato, che versa in delle brutte condizioni. La Hartwell sarà evidentemente costretta ad uno stop di qualche settimana prima di poter cominciare a lottare nel roster di RAW.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

