Indi Hartwell è emersa vincitrice del Ladder Match valevole per il NXT Women’s Championship in quel di NXT Stand and Deliver.
Inizialmente The Prodigy aveva reso momentaneamente vacante il titolo e quest’ultimo, per decisione di Shawn Michaels, sarebbe stato riassegnato in un Ladder Match fissato per Stand and Deliver. A qualificarsi per questo incontro sono state Zoey Stark, Gigi Dolin, Tiffany Stratton, Lyra Valkyria ed Indi Hartwell, ma nell’ultima puntata di NXT Roxanne è tornata all’azione dopo essere stata dichiarata idonea a combattere, ritornando campionessa e venendo inserita nel match.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel Ladder Match.
Indi Hartwell vince il Ladder Match
Il match, come prevedibile, è stato spettacolare e ci sono state tantissime manovre in cui le atlete hanno sfruttato le scale: alla fine, però, la vittoria è andata a Indi Hartwell. Negli istanti finali dell’incontro ci ha pensato Dexter Lumis ad aiutarla a salire in cima alla scala per staccare la cintura e laurearsi campionessa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Stand and Deliver!
INDI HATWELL IS NXT WOMEN’S CHAMPION!!🤯#WWENXT #StandAndDeliver pic.twitter.com/krS1U3e7bx
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

