Indi Hartwell, nell’ultima puntata del suo vlog su YouTube, ha rivelato il messaggio che AJ Styles le mandò dopo il rilascio della WWE.
Sono passati diversi mesi dalla nuova ondata di licenziamenti decisa dalla WWE, ragion per cui i wrestler coinvolti sono adesso liberi di esibirsi altrove e di firmare un nuovo contratto con un’altra Federazione.
Tra i wrestler rilasciati nel mese di novembre, c’è Indi Hartwell, che sta adesso cercando una nuova dimensione nelle indy, come dimostrato dalla sua partecipazione a HOG City Of Dreamz.
L’ex WWE ha condiviso un importante messaggio di supporto proveniente da uno dei suoi ex colleghi. Come mostrato nell’ultima puntata del suo vlog su YouTube, infatti, AJ Styles le mandò un messaggio in occasione del rilascio deciso dalla Federazione lo scorso novembre. Ecco il messaggio mostrato su YouTube.
“Continua a lottare, non ti fermare. La ragione per tutto questo è sempre là fuori. Non fare in modo che questa sia la fine della storia. Se c’è qualcosa che posso fare per aiutare, per favore fammelo sapere.”
Nelle ultime settimane, Indi Hartwell ha vinto il suo primo titolo nel post-WWE.
A message from AJ Styles to Indi Hartwell after Hartwell was released by WWE back in November:
“Keep battling, don’t quit. The reason for everything is always there. Don’t let this be the end of the story. If there is anything I can do to help, please let me know.”
(Indi… pic.twitter.com/OTxqlBf3Yu
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

