Indi Hartwell si è infortunata durante NXT Spring Breakin’ e, a quanto pare, il problema sembrerebbe essere molto più grave del previsto.
L’attuale detentrice dell’NXT Women’s Championship è stata grande protagonista dell’ultima puntata speciale del terzo show targato WWE.
Nel main event dello show, infatti, la campionessa ha messo in palio la cintura in un Triple Threat Match che ha visto la partecipazione anche di Roxanne Perez e di Tiffany Stratton. Grazie ad un Lariat eseguito sulla Perez, la Hartwell è riuscita a vincere il match e a difendere con successo il titolo.
Serio infortunio per Indi Hartwell?
Come vi avevamo raccontato negli ultimi giorni, Indi Hartwell (e anche altri due atleti di NXT) si sono infortunati nel corso di NXT Spring Breakin’.
Sembra, però, che ad avere la peggio sia stata proprio la campionessa femminile. Come rivelato da Bryan Alvarez nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la Hartwell è stata vista al Performance Center con un tutore al piede. Ciò significa solo una cosa: l’infortunio della lottatrice e più serio del previsto e potrebbe volerci un bel po’ di tempo prima di rivederla sul quadrato.
.@indi_hartwell appreciation tweet 👏 👏 👏 #WWENXT pic.twitter.com/WfqyX7bPhD
— WWE NXT (@WWENXT) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

