Creed Brothers ed Indus Sher si sono scontrati in un match a coppie stanotte nell’ultimo episodio di NXT: ecco cosa è successo.
Veer Mahaan e Sanga si sono riuniti negli scorsi mesi, dopo essere stati separati per oltre un anno, ed hanno puntato il loro bersaglio contro Julius e Brutus Creed. I due colossi indiani hanno affermato di provare molto rispetto nei confronti dei fratelli Creed, vista quanta popolarità hanno riscontrato in oltre un anno, e proprio per questo motivo si sono prefissati l’obbiettivo di distruggerli per diventare delle star anche al di fuori dell’India.
Questo scontro avremmo dovuto vederlo già ad NXT New Year’s Evil, ma è stato slittato per via dell’assenza di Veer in quella specifica puntata.
La vittoria degli Indus Sher
Il tanto atteso scontro tra Indus Sher e Creed Brothers ha aperto l’ultima puntata di NXT, dove a prevalere sono stati Veer Mahaan e Sanga approfittando di un’interferenza di Jinder Mahal che ha portato Julius Creed a colpire involontariamente Ivy Nile.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Oh no not @ivynile_wwe!!! #WWENXT pic.twitter.com/x9S84v5i7Q
— WWE (@WWE) February 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

