Indy Wrestler Of The Week
Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week | 11-03-2019

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per l’appuntamento settimanale con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – PENTAGON JR.

Pentagon Jr, Rey Fenix, Rey Horus

Torna, come ogni anno, uno degli appuntamenti più imperdibili del panorama indipendente: il 16 Carat Gold, il torneo più importante della wXw. La federazione tedesca riesce sempre ad avere partecipanti di certo rilievo al proprio torneo e quest’anno, tra i tanti, ci sono anche i Lucha Bros. Nell’abbondanza di match del torneo, tutti su alti standard, ho deciso di premiare El 0M che, pur fermandosi ai quarti, ha regalato gli incontri migliori. Buon match e vittoria con Mark Davis nella prima serata, ma la sera dopo, lui ed Ilja Dragunov sfornano uno dei migliori match del 2019 fino a questo punto. Sconfitto ma a testa alta, la sera dopo infiamma il pubblico, insieme al fratello Rey Fenix e Rey Horus, contro gli Schadenfreude (Chris Brookes, Kyle Fletcher e Mark Davis).

COS’ALTRO POSSIAMO DIRE SUL CARAT?

wXw 16 Carat Gold

Il più grande torneo europeo continua a regalare come ogni anno degli ottimi incontri. Come al solito, monumentale WALTER con le sue vittorie su David Starr, Fenix ed Avalanche, ma in finale la vittoria è andata a Lucky Kid, che avrebbe assolutamente vinto questa settimana, se non fosse stato per le prestazioni del messicano. Senza soffermarsi su tutto il torneo, Bobby Gunns ha sconfitto Absolute Andy ed è il nuovo campione, Marius Al-Ani ha difeso contro Alexander Wolfe, idem Toni Storm contro Killer Kelly ed infine gli Aussie Open continuano a vincere titoli, aggiudicandosi anche quelli di questa federazione strappandoli ai RISE in un match che vedeva coinvolti anche i Jay FK.

Altre storie
Pills Of Wrestling #37: Gorgeous Ladies Of Wrestling