in ,

Indy Wrestler Of The Week 16-09-2019

Indy Wrestler Of The Week 16-09-2019 - Indy Wrestler

Indy Wrestler Of The Week 16-09-2019. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, come ogni settimana, per Indy Wrestler Of The Week!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

INDY WRESTLER OF THE WEEK 16-09-2019: EDDIE DENNIS

Indy Wrestler Of The Week 16-09-2019 difficile da assegnare fino a ieri. L’attesissimo PROGRESS Chapter 95: Still Chasing è sulla bocca di tutti, come prevedibile. Svoltosi nella consolidata location dell’Alexandra Palace di Haringey, è riuscito a far tornare interesse verso la PROGRESS Wrestling. Solo menzionando il Dark Match che ha visto i Knucklelockers (Darrell Allen e Jordon Breaks) sconfiggere i NIC (Charlie Carter e Oisin Delaney), passiamo a parlare dello show.

Cos’è accaduto?

Grande beffa per gli Aussie Open (Kyle Fletcher & Mark Davis). Nella rivincita per i titoli di coppia contro i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake), Scotty Davis sfrutta l’opportunità ottenuta vincendo il Natural Progression Series IV. Scegliendo come compagno Jordan Devlin, i due irlandesi si portano a casa le cinture.

Sorpresa per Pete Dunne: a rispondere all’Open Challenge è Cara Noir, che viene però sconfitto.

I Moustache Mountains (Tyler Bate e Trent Seven) hanno la meglio sui due grandi ospiti da NXT: i Limitless Bros (Keith Lee e Matt Riddle).

Meiko Satomura riesce nell’impresa di sconfiggere Jordynne Grace e strapparle via il titolo femminile.

Vincendo una Battle Royal con diversi nomi della midcard, Paul Robinson si laurea primo PROGRESS Proteus Champion. La nuova cintura secondaria è stata annunciata durante la scorsa settimana.

Infine, nel Main Event, la sorpresa più grande. Dopo la vittoria nel Super Strong Style 16, questa sembrava la notte di David Starr. Questa era la notte della rivincita su WALTER e della vittoria del PROGRESS Unified World Championship. Ma Eddie Dennis, accompagnato da Mark Andrews, reclama la sua chance titolata vinta nell’altrettanto storico PROGRESS Chapter 76: Hello Wembley!, ottenuta sconfiggendo in un TLC Match proprio Andrews. Incredibilmente, Dennis vince l’incontro e diventa il nuovo campione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Killer Kross - Bullet Club

Killer Kross è interessato ad entrare nel Bullet Club

Road To AEW - AEW On TNT

Report Road To AEW On TNT Episode 03