Indy Wrestler Of The Week 19-08-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, come ogni settimana, con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – JUSHIN THUNDER LIGER

Indy Wrestler Of The Week inusuale, dato che Jushin Thunder Liger è sotto contratto con la NJPW da svariati anni. Nonostante ciò, ha effettuato un’importante apparizione indipendente, una delle tante in questo ultimo anno di attività. Nel Main Event del RevPro Seven Year Anniversary, insieme a Michael Oku (OJMO), ha sconfitto Chris Brookes e Hikuleo.

Ma passiamo a parlare dello show per intero.

Sha Samuels sconfigge Gabriel Kidd nell’opener. Dan Moloney ha poi la meglio su Kurtis Chapman. Gli Aussie Open (Kyle Fletcher e Mark Davis) ottengono l’ennesima vittoria di prestigio in RevPro contro Brendan White e Kenneth Halfpenny. Successo importante anche per David Starr, in un Triple Threat Match contro Mark Haskins e Mike Bailey. Carlos Romo vince contro l’ex tag team partner A-Kid. Infine, in una contesa attesissima, PAC sconfigge Matt Sydal.

RevPro che sarà ancora protagonista a fine mese.

RevPro Summer Sizzler 2019 si presenta come un più che gradito antipasto ad NJPW Royal Quest. Oltre ad un incontro tra due buoni prospetti come Rob Lias e TK Cooper, tanti gli scontri interessanti. Gli Aussie Open affronteranno Josh Bodom e Sha Samuels nella finale del Road To Royal Quest Tournament, un torneo svoltosi negli ultimi eventi della federazione inglese con in palio un match a Royal Quest valido per l’IWGP Tag Team Championship contro i Guerrillas Of Destiny (Tama Tonga e Tanga Loa). El Phantasmo, dopo la buona impressione come membro del BULLET CLUB e dopo aver cementificato il suo status in Giappone, difenderà il RevPro Undisputed British Cruiserweight Championship dall’assalto di Michael Oku. Recentemente annunciato è un match di altissimo spessore: l’IWGP Heavyweight Champion, Kazuchika Okada, e Hiroshi Tanahashi affronteranno i massimi esponenti del Suzuki-Gun: Minoru Suzuki e Zack Sabre Jr., il RevPro Undisputed British Heavyweight Champion. Infine, nel probabile Main Event, Career vs Control Of RevPro: David Starr vs Will Ospreay (IWGP Jr. Heavyweight Champion, ma la cintura non è in palio).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord