in ,

Indy Wrestler Of The Week 20-05-2019

Indy Wrestler Of The Week

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, come ogni settimana, con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – CHIEF DEPUTY DUNNE


Settimana particolarmente vuota nel wrestling indipendente. Con il Best Of Super Juniors in corso, diverse fed perdono dell’attenzione generale. In queste occasioni, ricordate, ci sarà sempre qualche show inglese, anche di minore importanza. Questo è il caso di due show della ATTACK!, Dirt On My Boots del 18 e Head Over Boots del 19. Nel main event di entrambi, il campione Chief Deputy Dunne (AKA No Fun Dunne) ha dovuto difendere la sua cintura. Nel primo evento, il suo match con Flash Morgan Webster finisce in No Contest. Ma nel secondo, c’è una vittoria contro M Shay Ultra.

Negli eventi della ATTACK!, c’è stato anche un nostro connazionale: Akira!

Fresco fresco di seconda e grande convocazione in AJPW, Akira ha rappresentato la Rising Sun insieme a Nick Lenders durante lo show della Wrestle Gate, Lions Spirit. E mentre in Italia si svolgevano eventi come Fight Forever 8 o SuperSlamFest, due italiani erano nello stesso evento dove si sono scontrati, in un antipasto (o meglio, sostituzione) di Double Or Nothing, tra PAC e Adam Hangman Page. Impossibile da non menzionare, anche se ormai i due hanno varcato nuovamente il confine tra indy e major.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

WWE | Il copione dell’ultima puntata di RAW è stato riscritto?

Intervista a Davey Fusaro

Intervista a Davey Fusaro: “Terrò sempre a mente Jimmy Barbaro”