in

INDY WRESTLER OF THE WEEK #24 – (26-11-2018)

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati nel nostro consueto spazio per eleggere il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni: Indy Wrestler of The Week. Buona lettura!

•Premessa iniziale: In mancanza di materiale corposo, molto spesso, si decide di introdurre lottatori che fanno parte di federazione che sono Major al 100%. Questa sarà una quelle volte.

•INDY WRESTLER OF THE WEEK – KAITO KIYOMIYA

Kento Kiyomiya, a soli 22 anni, ha stabilito un record molto importante. Di fatto, il nipponico, è il wrestler più giovane ad aver mai vinto la Global League della NOAH.

Cos’è la Global League?

È un prestigioso torneo, ospitato dalla Pro Wrestling NOAH dal 2010 ad oggi, strutturato allo stesso modo del G1 Climax della NJPW, ma con meno partecipanti e di conseguenza con meno durata. Difatti, i partecipanti variano di anno in anno, ma non hanno mai superato una cifra consistente. Il premio finale, per il vincitore, è una title shot al GHC Heavyweight Championship. Fra i vincitori più blasonati e conosciuti possiamo trovare KENTA (Fka Hideo Itami); Yuji Nagata; Naomichi Marufuji e Minoru Suzuki.

Indy Wrestler of The Week – Curiosità

Quest’anno la Global League è stata decisamente sfortunata. Naomichi Marufuji – vincitore del blocco A – ha subito un infortunio che inevitabilmente l’ha impossibilitato a disputare la finale. Il suo posto è stato preso da Katsuhiko Nakajima, che ha battuto Kohei Sato e Kenou in un match valido alla qualificazione per la finale.

Anche questo appuntamento con IWOTW giunge al termine. L’appuntamento si rinnova fra 7 giorni. Have a nice day!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BECKY & ROUSEY: VIAGGIO VERSO IL MAIN EVENT

Raw Preview

RAW PREVIEW – (26-11-2018)