in ,

Indy Wrestler Of The Week 29-04-2019

Indy Wrestler Of The Week

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, come ogni settimana, con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – LAX

LAX

 

Indy Wrestler Of The Week più che mai meritato per questo magnifico tag team. Il 24 i Latin American Xchange si uniscono a Chris Dickinson nel Team Pazuzu, sconfiggendo The Dynasty (Alexander Hammerstone, MJF e Richard Holliday) nel quarto episodio di Beyond Uncharted Territory.


Come molti potranno immaginare, però, il successo effettivo è un altro.

Parlo, naturalmente, di quello di questa notte, ad Impact Wrestling: Rebellion. Nel Full Metal Mayhem, main event in una card che ha avuto tanti match importanti (per citarne due: Johnny Impact vs Brian Cage e Tessa Blanchard vs Gail Kim), sono riusciti a diventare nuovamente campioni, battendo in un fantastico incontro i Lucha Bros (Pentagon e Fenix), confermandosi (a discapito dei tanti addii) un pilastro per la ex TNA. Insostituibili.

Se c’è qualcosa che di sicuro non è mancato, sono gli spot.

Vittoria prestigiosa per i LAX e grande conferma, in un periodo molto importante per la categoria di coppia. Importante anche la prestazione dei Lucha Bros, in vista del match di Double Or Nothing con gli Young Bucks.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Impact!

Report Impact Wrestling 26-04-2019

RAW

WWE | AJ e Seth matrimonio incompatibile?