in

INDY WRESTLER OF THE WEEK – 30-7-18

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling  Phoenix è alla tastiera e con lui ha portato ha portato il wrestler indipendente che più si è distinto durante gli ultimi sette giorni: L’Indy Wrestler of The Week!

Attuale Defiant Champion, PWG Champion ed ex Atlas Champion (x2), WALTER è riuscito ad aggiungere al suo palmarès anche il Progress World Championship, strappandolo a Travis Banks durante Chapter 74: Mid-Week Matters.

Qualche parola riguardo il nostro Indy Wrestler of The Week

A soli 30 anni e con parecchi indy guys che emigrano in casa WWE, WALTER sta decisamente distruggendo la concorrenza, riuscendo ad imporsi sui suoi avversari grazie ai suoi colpi duri, che lasciano decisamente il segno – violaceo, talvolta -. Il wrestler austriaco ha nel suo mirino anche l’EVOLVE Championship. Come si suol dire in questi casi: Ad Maiora Semper!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

SPOILER NXT UK: RISULTATI TAPINGS 28-29/07/18

WrestleMania 35

WWE: LEGGENDA VUOLE LOTTARE A WRESTLEMANIA 35