in ,

INDY WRESTLER OF THE WEEK – BEA PRIESTLEY

INDY WRESTLER OF THE WEEK

Bea Priestley lunedì ha vinto il DEFIANT Womens championship ed è la nostra indy wrestler of the week.

Includendo la precedente vittoria del titolo quando ancora era WCPW questo è il suo secondo regno.

Bea Priestley arriva dall’Australia allenata inizialmente da Travis Banks ma deve fare presto i conti con un tumore al cervello che mette a rischio non solo la carriera ma pure la vita!

Ripresasi Bea Priestley viene allenata da Will Ospreay di cui diventerà la fidanzata,la relazione causa non pochi problemi alla ragazza che viene accusata di essere bookata solo per via del fidanzato.

nel 2016 la WCPW si accorge di lei e diventa una delle figure di riferimento della divisione femminile vincendo il titolo contro Nixon Newell e difendendolo in faide con Key Lee Ray Tessa Blanchard con cui nasce una faida con i rispettivi fidanzati(Ospreay/Priestley e Ricochet/Blanchard).

Nel 2017 giunge in Stardom dove migliora esponenzialmente sviluppando uno stile ancora più stiff cambiando anche carachter presentandosi con una mascherina dentata e la catchphrase “all human are monsters”.Bea insieme a Kelly Klein vincono il Goddess of Stardom tag tournament pur perdendo il match titolato con le Odeo Tai.

Nel tour però ritrova l’amica e connazionale Toni Storm che sfida per il World title a Taipei in Taiwan perdendo dopo per una bella prestazione.

Dopo circa 3 anni Bea Priestley ha sviluppato un proprio stile sia stiff ma anche di un discreto catch di pura scuola inglese dimostrando a tantissimi che non è solo la ragazza di Will Ospreay ma pure una ragazza che ha lottato tanto e che sta dimostrando il proprio valore.

E con questo ci vediamo al prossimo appuntamento. Adios!

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown

ANNUNCIATO UN MATCH PER LA PROSSIMA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE

NXT

SUPERSTAR DI NXT INFORTUNATA