in

INFORTUNIO PER UNA SUPERSTAR DI NXT

NXT

DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DI NXT È STATO RIVELATO CHE UN WRESTLER HA SUBITO UN INFORTUNIO NEL MAIN EVENT DI TAKEOVER CHICAGO II

Arriva dall’ultima puntata dello show giallo la notizia che vede Lars Sullivan costretto ai box a causa di un infortunio alla mascella. Il gigante si è fratturato la zona interessata nel suo match valevole per l’NXT Championship di Aleister Black ad NXT Takeover Chicago II, molto probabilmente a causa di una Black Mass.

Foto ai raggi-x della frattura

Tempi di recupero e ritorno ad NXT

La WWE non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, lasciando un enorme interrogativo sull’intera faccenda. Seguiranno aggiornamenti!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

Alexa Bliss

ALEXA BLISS E IL FAMOSO SCHIAFFO SUL SEDERE – VIDEO –