L’Inner Circle è tornato nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), ha distrutto la nuova stable The Pinnacle e si è ripreso il suo spogliatoio.
Nel corso dell’episodio, MJF ha offerto un dono alla sua nuova stable: l’occasione di ridisegnare completamente il nuovo spogliatoio, precedentemente appartenuto alla stable di Chris Jericho. Tuttavia, aprendo la porta del bagno, MJF ha trovato una sgradita sorpresa.
Caos tra l’Inner Circle e The Pinnacle a AEW Dynamite
All’interno dello spogliatoio, c’erano Chris Jericho, Sammy Guevara, Santana & Ortiz pronti ad attendere MJF. Resosi conto del pericolo, quest’ultimo ha avvisato la stable per fuggire, ma, aprendo la porta, ha trovato anche Jake Hager, che ha fatto partire la rissa.
Tutti i membri di The Pinnacle sono stati completamente distrutti dal ritorno dell’Inner Circle, all’interno del backstage. E’ l’inizio della guerra che porterà ad un WarGames Match?
.@The_MJF reveals his gift to #ThePinnacle…However, there was another gift that no one in The Pinnacle was expecting…not even MJF.
Watch #AEWDynamite NOW on @TNTDrama. pic.twitter.com/AUiGoR4X9R— All Elite Wrestling (@AEW) April 1, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

