Invasione NXT UK a SmackDown (SPOILER) | Membri del roster del Regno Unito si sono scagliati sugli atleti dello show blu.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pochi minuti fa vi abbiamo riportato quanto sta succedendo in quel di Manchester. La puntata di SmackDown sta infatti venendo registrata dalla WWE e verrà mandata in onda tra qualche ora negli Stati Uniti. C’è stata una gigantesca sorpresa durante l’episodio: The New Day, ovvero Kofi Kingston e Big E nell’occasione, si sono laureati SmackDown Tag Team Champions. Per loro si tratta del settimo regno, sempre più vicini al record di titoli di coppia. Dopo il termine del match con The Revival, però, qualcosa è andato storto per Kingston e Big E…

Cos’è successo ai nuovi SmackDown Tag Team Champions?

Mentre Kofi Kingston e Big E erano intenti a festeggiare al centro del ring, sono stati attaccati da quattro veri e propri energumeni provenienti da NXT UK. Un austriaco, un italiano e due tedeschi: una barzelletta? No, è l’IMPERIUM! Il WWE United Kingdom Champion WALTER, Fabian Aichner, Marcel Barthel e Alexander Wolfe hanno infatti invaso SmackDown attaccando The New Day.

La guerra continua

Dopo l’invasione di settimana scorsa da parte del roster di NXT (con Matt Riddle, Keith Lee, Tommaso Ciampa, l’NXT Champion Adam Cole e molti altri) questa settimana è toccato a quattro dei wrestler più importanti di NXT UK. Non sappiamo se anche il roster del Regno Unito parteciperà a Survivor Series, ma è certo che ci sarà da divertirsi il 24 Novembre durante la trentatreesima edizione del PPV.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.