Io Shirai

Io Shirai ritorna dall’infortunio a NXT

Dopo due mesi, Io Shirai ritorna dall'infortunio

Io Shirai ritorna dall’infortunio a NXT. Dopo l’infortunio di due mesi fa, Io Shirai è tornata a sorpresa in azione e ha subito lasciato il segno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati). Questa volta, al contrario della puntata della scorsa settimana, c’è stato un normale show di wrestling, in onda dal WWE Performance Center.

La serata, tra le altre vicende, ha visto i match di qualificazione al Ladder Match che decreterà la prossima #1 Contender all’NXT Women’s Championship di Rhea Ripley o di Charlotte Flair (a seconda di chi uscirà vincitrice a WrestleMania 36).

Uno dei sei match in programma doveva essere Aliyah vs Xia Li. Tuttavia, Xia Li è stata trovata nel backstage dolorante, dopo aver subito un attacco. Per questo motivo, il General Manager di NXT William Regal ha dovuto cercare un’avversaria di riserva.

A sorpresa, dunque, è apparsa Io Shirai, che è tornata dall’infortunio, ha preso il posto di Xia Li e ha sconfitto Aliyah, qualificandosi per il Ladder Match.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Inquietante finale
SmackDown: modifiche dell’ultimo minuto