Ivelisse attacca duramente Thunder Rosa

Ivelisse attacca duramente Thunder Rosa

Ivelisse si scaglia contro Thunder Rosa accusandola di essere una delle cause del suo licenziamento dalla AEW

Come un fulmine a ciel sereno alcuni giorni fa la AEW ha rilasciato Ivelisse. La ragazza era da tutti considerata estremamente abile ma alcuni problemi interni hanno costretto la federazione a prendere questa decisione drastica.

La wrestler ha rivelato come inizialmente si sentisse scioccata dal licenziamento ma poi ha mente più lucida ha iniziato a riflettere arrivando alla conclusione che esso sarebbe stato inevitabile.

Ospite di Lucha Libre Online la ragazza ha svelato come il suo rilascio sia stato favorito dal brutto rapporto con Thunder Rosa.

La confessione di Ivelisse

“All’inizio, tutto sembrava fantastico, e avevo le mie speranze alle stelle, ed ero molto felice, ma sarò molto onesta con te. L’ho detto anche il giorno del mio rilascio; Mi sentivo apprezzata e felice, ma una persona stava facendo di tutto per danneggiare la mia posizione lì. Era Thunder Rosa.”

Un’accusa durissima che non nasconde il pessimo rapporto interpersonale tra le due. Sono ben noti i trascorsi come il mancato selling alle mosse e addirittura l’aver utilizzato colpi stiff in un match.

Arriverà la risposta della messicana?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: