IWA: annunciata la prima edizione della Nations Cup

IWA: annunciata la prima edizione della Nations Cup

L'annuncio della compagnia

La IWA – acronimo di Italian Wrestling Association – è una compagnia tra le più attive in Italia con diversi show andati in scena durante tutto il 2020 nonostante i numerosi problemi causati dal COVID-19. La promotion di Diego Piacentini non si ferma e annuncia un ambizioso torneo che si terrà la prossima estate.

Annunciata la IWA Nations Cup

Con un annuncio sui social, la compagnia ha annunciato che tra il 16 e il 18 luglio (date provvisorie) si terrà la prima edizione dell’esclusiva IWA Nations Cup. Si tratta di un torneo aperto ai wrestler di tutto il mondo, una rassegna internazionale come non si vede da diversi anni sul suolo italiano.

La compagnia ha deciso di tenere la suspense ma, in vista dei primi nomi, ha già fatto sapere che il primo lottatore “iscritto” proviene dalla Scozia. C’è molta curiosità per questo torneo internazionale, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sulla Nations Cup.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE Elimination Chamber 2021: gli ultimi rumor
WWE Elimination Chamber 2021: gli ultimi rumor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: