IWA/EPW: la sinergia delle due realtà si solidificherà a Maggio, grazie al primo evento della PWR, ossia Pro Wrestling Roma.
Si è concluso nella serata di sabato l’ultimo show organizzato dalla Italian Wrestling Association al Palatorrino di Roma, con l’edizione 2023 di Divide et Impera che ha consegnato alla promotion laziale il suo primissimo Campione Indiscusso, grazie alla vittoria di Flowey Queen nel Main Event contro Amir Jordan, per l’incontro che ha visto l’unificazione tra le cinture di Campione Italiano dei Pesi Leggeri e dei Pesi Massimi.
Nello stesso evento si è confermata anche la collaborazione, che va avanti ormai da alcuni anni, con la European Pro Wrestling, dato che è stato riassegnato il Titolo Silver nel match tra RJ Singh e Nico Narciso, vinto da quest’ultimo.
La IWA e la EPW collaboreranno con la Pro Wrestling Roma per il suo primo show
Il connubio IWA/EPW sarà nuovamente protagonista il prossimo 28 Maggio, sempre in terra capitolina, ma questa volta le due realtà non organizzeranno show, poiché collaboreranno con una neonata promotion, la Pro Wrestling Roma.
Sarà Roman Rumble il nome del primo spettacolo targato PWR, il quale si svolgerà al Centro Sportivo Tellene di Roma nella data sopracitata. Inoltre, i biglietti per lo show sono già disponibili all’acquisto sulla e-mail ufficiale della Pro Wrestling Roma.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

