IWA
IWA

IWA: in arrivo la Giovani Leoni Frusna Cup

La Italian Wrestling Association ha da poco annunciato la prima edizione del torneo Giovani Leoni Frusna Cup. Oltre al trofeo, sarà data una title shot al vincitore e ogni atleta italiano di età compresa tra i 16 ed i 25 anni può iscriversi!

La federazione italiana IWA ha da poco aperto le iscrizioni alla prima edizione di quello che punta ad essere il torneo italiano più prestigioso di sempre: la Giovani Leoni Frusna Cup. La competizione prende il nome da una serie di elementi caratteristici della città natale della federazione, ovvero Frosinone. “Frusna” è il suo nome in latino e “Giovani Leoni” simboleggia il leone che compare nel vessillo della città, simbolo peraltro usato anche per la squadra di Calcio.
In palio non vi è solo l’ambita coppa ma anche una title shot utilizzabile per uno dei due titoli IWA, ovvero quello dei pesi leggeri o quello dei pesi massimi. Ma le sorprese non sono di certo finite qui. Il torneo è aperto a tutti i lottatori italiani con età compresa tra i 16 ed i 25 anni ed è open, ossia chiunque, da qualsiasi realtà italica, può iscriversi.
L’evento andrà in scena il 12 ottobre a Frosinone. La manifestazione rientra all’interno dei tapings annunciati dalla federazione e di conseguenza sarà oggetto di registrazioni televisive per l’emittente ErnicaTv.
Per iscriversi al torneo basta inviare una email a [email protected]
Ricordiamo che le altre date al momento annunciate dalla IWA sono:
7 settembre: IWA SMASH TV Tapings Premiere (Tecchiena, Lazio)
12 ottobre: IWA Smash Tv Tapings: Frusna Cup (Frosinone)
16 novembre: IWA Smash Tv Tapings: Dangerous Crossroads (location non ancora annunciata)
28 dicembre: IWA Smash: Christmas Wrestling Show (location non ancora annunciata)
28 marzo: IWA Lotta Per Frusna 4: Enigma (location non ancora annunciata)
Per rimanere sempre aggiornati sulla Italian Wrestling Association consigliamo di tenere d’occhio sia la pagina Facebook che il sito ufficiale della federazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
The Rock
The Rock rivela ciò che è successo dopo WrestleMania X8