IWA: annunciata la prima edizione della Nations Cup

IWA: ingaggiato un esperto ex WWE e TNA

Grandissimo acquisto per la scuola wrestling della promotion laziale.

La Italian Wrestling Association (IWA) è ormai da diverso tempo che sta bruciando le tappe imponendosi come una delle realtà più importanti nel pro-wrestling italiano; basta guardare alcuni dei nomi passati nel frusinate in questi anni, come Karim Brigante, BT Gunn (il quale appare quasi settimanalmente sul WWE Network) o Candy Floss (superstar di NXT UK). Recentemente, dopo l’annuncio del torneo “Nations Cup” seguito da quello dove venivano svelati i primi nomi del tabellone, è arrivata una vera e propria notizia bomba: Sinn Bodhi è ufficialmente un nuovo allenatore della Scuola Wrestling IWA!

Sinn Bodhi: la carriera pluri-ventennale e l’approdo in IWA.

Riconosciuto universalmente come uno dei migliori allenatori intorno al globo, Bodhi ha portato le sue conoscenze in giro per una miriade di federazioni indipendenti oltre ovviamente alle sue tappe più prestigiose, che corrispondono al nome di Total Nonstop Action e World Wrestling Entertainment. In ventun anni di esperienza ha allenato volti oggi molto noti ad IMPACT! come Chris Bey e Crazzy Steve, oltre all’ex campione NXT Karrion Kross.

Attualmente Sinn Bodhi, oltre ad essere allenatore anche nella Snake Pit Pro, importante academy di Las Vegas, Nevada, non potrà sfortunatamente recarsi personalmente in Italia per gli ovvi motivi legati al Covid-19. La IWA non priverà comunque, nel breve periodo, gli interessati a rimanere in attesa dell’esperto allenatore. Mercoledì 24 Febbraio infatti si terrà il primo webinar di Bodhi in IWA, una grande occasione per ricevere consigli e lezioni da un personaggio che ha portato sessioni da guest trainer al Performance Center della WWE ad Orlando.

Altre storie
Cesaro si aspetta una grande vittoria da Shinsuke Nakamura
Cesaro si aspetta una grande vittoria da Shinsuke Nakamura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: