IWA: Instaurata una storica partnership
IWA: Instaurata una storica partnership

IWA: Instaurata una storica partnership

La federazione italiana collaborerà con due realtà canadesi.

L’Italian Wrestling Association si sta continuando a prodigare per la realizzazione dei suoi prossimi eventi, tra i quali abbiamo la “Coppa della Repubblica” e soprattutto l’ambiziosa “Nations Cup”. Nel frattempo, la fed laziale ha continuato a far parlare di se (fortunatamente in via positiva) anche all’estero, con una vera e propria notizia bomba arrivata nella giornata odierna.

IWA E CANADA: UNA NUOVA SINERGIA

La promotion ha riportato sui propri canali social l’annuncio della nuova e prestigiosa collaborazione che la legherà all’Alberta Wrestling Academy, rinomata scuola del panorama nordamericano e non solo. Un binomio “Italia-Canada” che si ripete anche attraverso il secondo accordo riportato nel comunicato, che vede la IWA legarsi alla Can-Am Wrestling, federazione anch’essa molto conosciuta in Nord America, per un progetto legato allo scambio di talenti e alla progettazione di futuri show congiunti.
Insomma, un’altra grande soddisfazione per la IWA, alla quale anche noi di The Shield of Wrestling facciamo i complimenti per il grande lavoro svolto fino ad’ora.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WrestleMania 37: chi c'è dietro ai vari match?
WrestleMania 37: chi c’è dietro ai vari match?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: