IWA: la promotion italiana ha fissato le date per un paio di eventi che avranno luogo tra l’annata corrente e la prossima.
Domani sera la Italian Wrestling Association sarà in scena al Campo Coni di Frosinone per il secondo show in sette giorni, dopo la tappa (sempre nel frusinate) al Broccostella Stadium di settimana scorsa.
Oltre a questi spettacoli, la realtà laziale ha già programmato diversi eventi per i prossimi mesi (come La Legge della Strada 6 per settembre e Back Home per ottobre), ai quali si sono aggiunte di recente due nuove date, fissate sia per questo che per il prossimo anno.
Doppio show targato IWA tra il 2023 e il 2024
I due nuovi eventi a marchio IWA si svolgeranno entrambi al Palasport Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosinone, e i periodi nei quali si terranno sono rispettivamente il dicembre del 2023 e il febbraio del 2024.
Il 10 di dicembre ci sarà Fight for LILT Frosinone, che vedrà rinnovato il rapporto di collaborazione tra la promotion laziale e l’ente Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Invece il 25 di febbraio sarà la volta di Flying High, che vedrà la partecipazione di ben otto pesi leggeri provenienti dal panorama italiano e, presumibilmente, non solo
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

