IWA SMASH TV Tapings Premiere Preview: La Italian Wrestling Association, il 7 settembre, entrerà in una nuova era con l’avvento dei suoi primi tapings.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Che cosa sono i tapings? Sono le registrazioni delle puntate che andranno in onda a seguire su Ernica TV, che è una emittente televisiva laziale. Il promoter Diego Piacentini punta molto su questa nuova avventura incoraggiato dall’aumento di tempo dedicato al wrestling da Ernica TV al programma IWA SMASH TV, appuntamento settimanale per il wrestling laziale e non solo. Durante l’evento verranno registrati ben quattro episodi di IWA SMASH TV. L’Italian Wrestling Association è una promotion che svolge la sua attività principalmente nell’area di Frosinone, luogo dove avverranno questi interessantissimi e storici Tapings. L’evento avrà inizio alle ore 19:00 al Palasport di Tecchiena d’Alatri, in provincia di Frosinone.

Programmazione, ho sempre apprezzato questa parola.

L’IWA sta dimostrando, con la messa in piedi di questo progetto di averne tanta. Il motivo non è solo la creazione di questi tapings, ma anche l’annuncio di ben 7 altre date:

12 ottobre Frusna Cup (Debutto di Kobra), 16 novembre Dangerous Crossroads (Debutto di Cody Hall), 28 dicembre Christmas Show, 9 febbraio IWA SMASH TV Tapings, 28 marzo Lotta per Frusna 4, 19 aprile IWA SMASH TV Tapings.

Questa programmazione non solo è frutto del buon lavoro fatto all’interno del palazzetto, ma anche al di fuori ove è sempre più difficile vendere il prodotto wrestling a sponsor ed emittenti televisive. L’IWA sta riuscendo dove altre promotion hanno fallito, ma prima di elogiare il lavoro di Piacentini&Co posso semplicemente dire che chi ben comincia è già a metà dell’opera.

I nomi annunciati per questi tapings del 7 settembre sono di primissimo piano.

Oltre al campione IWA Karim Brigante e la sua compagna Miss Monica, avremo la partecipazione dei sempre presenti Dave Blasco, Il Grillo e The Sabinian Fighter David Karm. Ad alzare i ritmi con la loro sorprendente rapidità ci saranno Max Peach ed il britannico Ashley Dunn che sta vivendo un periodo di alti e bassi in Rising Sun. Chissà se l’aria del centro Italia non gli faccia bene e ritorni ad essere quel wrestler che tanto ha infiammato le folle del SUNtuario di Pero. Dunn non è però l’unico sorpresa perché Andres Diamond (leggenda del wrestling italiano e attuale commentatore di Sky Sport) farà il suo ritorno sul ring per affrontare Max Peach. Per finire, il più grande nome per IWA SMASH TV Tapings Premiere: Rory Gulak sfiderà Karim Brigante e lo stesso Ashley Dunn per il titolo italiano massimo della Italian Wrestling Association.

Voglio spendere qualche parola su Rory Gulak, che il 7 e 8 Settembre terrà un Training Camp sempre nella sede dell’evento.

Rory nasce come fan della CZW ed era solito vestirsi come il leggendario Nick Mondo, tanto da prendersi l’appellativo “Little Mondo”. Con il passare del tempo decise di allenarsi nel CZW Dojo fino a raggiungere il suo sogno: quello di esordire nella Combat Zone Wrestling con il nome di Rory Mondo. Rory cercò più volte di rendere fiero il suo maestro Nick Mondo venendo costretto a partecipare a svariati Death Match brutali ed anche un tour in Giappone con la BJW. Rory decise di uccidere il personaggio che tanto lo tormentava durante il Cage Of Death quando lui e un gruppo di suoi compagni mossero guerra alla Nation Of Intoxication, stable capitanata da Danny Havoc. Nel climax finale dell’incontro l’ultimo membro del team avversario si scopre essere il suo eroe Nick Mondo che lo gettò giù dalla cella mortale facendo perdere il suo team.

Un Rory Mondo in lacrime capisce di dover tornare ad essere sé stesso, ossia quel ragazzo appassionato di wrestling, ma con un enorme background di wrestling universitario.

Trovò spazio in Chikara dove sotto la supervisione di Mike Quackenbush divenne allenatore della Wrestler Factory. La sua carriera è poi proseguita in svariate grandi federazioni, come la nota EVOLVE, anche al fianco del più noto fratello: l’attuale WWE Cruiserweight Champion, Drew Gulak. Il 7 Settembre, ad IWA SMASH TV Tapings Premiere potrete da fan osservare questo giovane e poliedrico veterano sfidare Karim Brigante e Ashley Dunn per il titolo e se siete dei wrestler potrete imparare da un ragazzo che nella sua giovane vita ne ha già vissute tante di esperienze.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.