IWA: brutte notizie per la promotion laziale, che perde sino all’anno nuovo uno dei suoi atleti più rappresentativi.
Ormai non sono molti giorni che ci separano dal prossimo grande appuntamento con la Italian Wrestling Association, che tornerà a Roma, presso la Stazione Birra, per celebrare il proprio sesto anniversario con la nuova edizione di Roma Caput Mundi.
Nel frattempo, la card dell’evento sta progressivamente continuando a delinearsi, ma all’appello mancava ancora un nome molto noto tra i sostenitori della realtà guidata da Diego Piacentini, il quale è stato recentemente in azione nel primo show della neonata BREAK Pro Wrestling.
IWA: infortunio alla spalla per Dave Blasco, tornerà nel 2023
La IWA, attraverso i propri canali social, ha annunciato è una giornata odierna che Dave Blasco, uno dei volti più noti all’interno dell’intera promotion, si è dovuto fermare forzatamente.
Dopo i recenti incontri avvenuti ne I Miti del Wrestling e nella sopracitata BREAK, Blasco ha riportato un infortunio alla spalla che, secondo lo staff medico della IWA, gli permetterà di tornare sul ring solo nel 2023.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

