IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend

IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend

Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend. Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Dopo tanti focus, in attesa del ritorno degli show in maniera più o meno stabile, torna l’appuntamento vero e proprio di IWOTW. Indy Wrestler Of The Week torna ad essere un momento per premiare gli sforzi settimanali, celebrando comunque carriere ed eventi degni di nota.

IWOTW – ALEX COLON

Negli Stati Uniti, e ne ero certo già all’annuncio, riparte fortissima la Game Changer Wrestling. La GCW rimane sinonimo di altissima qualità, con i due show Homecoming Weekend il 25 ed il 26. Cito in primis l’operato del vincitore settimanale: Alex Colon si riconferma un lavoratore dall’etica invidiabile, partecipando a tre incontri in questi due giorni. Inoltre, non sono degli incontri qualsiasi. L’apertura è tutt’altro che comoda: un Death Match nella prima serata che lo porta ad una vittoria su AJ Gray. Con lo stesso Gray farà squadra, insieme a Nick Gage e SHLAK, nella seconda serata. Questa squadra sconfigge The 440H! (Atticus Cogar, Eddy Only, Eric Ryan, Gregory Iron e Rickey Shane Page) in un Handicap Match.

Nella stessa sera, però, lo attendeva in primis addirittura un altro Death Match, stavolta contro un lottatore di IMPACT! poco avvezzo a questo tipo d’incontri: Zachary Wentz. Il membro dei Rascalz, dopo numerose apparizioni in GCW, viene testato in questo campo e grazie all’esperienza di Colon (che vince la contesa) mostra la sua voglia di rischiare, prendendosi dei bump molto importanti.

Nei due eventi un altro protagonista è senza dubbio Joey Janela: il lottatore della AEW è il nuovo DDT Iron Man Heavy Metalweight Champion sconfiggendo la temibile bambola Yoshihiko, ma nella seconda serata (a sorpresa) si ritrova in una contesa fantastica e perfetta per l’occasione di ripartenza: il match di ritiro di Lio Rush, che Janela vince. Chiudo menzionando solo il Main Event della prima sera ed invitandovi a recuperare tutto quanto: Rickey Shane Page ha sconfitto Homicide, ergo è ancora il GCW World Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Over The Top Rope: al via la quarta stagione
Over The Top Rope: al via la quarta stagione