IWOTW 13-01-2020
IWOTW 13-01-2020

IWOTW 13-01-2020: New Year's Revolution

Ultimo aggiornamento:

IWOTW 13-01-2020: New Year’s Revolution. Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWOTW 13-01-2020 – David Starr


La Revolution Pro Wrestling si inserisce in questa settimana con un evento degno di nota: RevPro New Year’s Revolution, svoltosi venerdì 10 gennaio al G Live di Guildford.

La federazione inglese porta un grande sconvolgimento e tanti ospiti: andiamo ad analizzare nel dettaglio.

The Legion, composta per l’occasione da Rampage Brown, Sha Samuels e The Great O-Kharn, sconfigge i More Than Hype (Darren Kearney, LJ Cleary e Nathan Martin). Robbie X ottiene la vittoria contro Ricky Knight Jr.. TK Cooper esce vincitore dal No Disqualification Match che lo vedeva contrapposto a Rob Lias. Buona vittoria per Michael Oku e Shota Umino contro una rappresentanza del BULLET CLUB (El Phantasmo e Hikuleo). Bene anche Dan Moloney su Carlos Romo. Zoe Lucas rimane la RevPro Undisputed British Women’s Champion avendo battuto Gisele Shaw. Ma qui c’è la grande sorpresa: The Legionnaire, un lottatore mascherato della Legion (ed infatti accompagnato da Gideon Grey) sconfigge Sean Kustom e si laurea nuovo SWE World Heavyweight Champion (ricordiamo che da mesi la RevPro ha acquistato la Southside Wrestling Entertainment). Ed arriva l’annuncio: il nuovo membro è No Fun Dunne! Già… però lui si smaschera sullo stage! Quello nel ring è… David Starr! L’incubo della Legion e soprattutto del promoter Andy Quildan si è materializzato! E dopo l’enorme sorpresa, un match qualitativamente indiscutibile: il grande ospite Shingo Takagi sconfigge Kyle Fletcher, che esce comunque molto bene (ricordiamo che è appena ventunenne ed ha già un palmares invidiabile).

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 26-06-2020 | Thank you Taker!