IWOTW 20-01-2020: Dalmatians

IWOTW 20-01-2020: Dalmatians: Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWOTW 20-01-2020: Cara Noir


Non mi sarei mai aspettato di commuovermi con questo evento della PROGRESS, eppure è successo. 19 gennaio, Electric Ballroom di Londra, PROGRESS Chapter 101: Dalmatians. Semplicemente, scioccante.

Ecco i risultati.

Saltiamo la vittoria nel Dark Match di Warren Banks su Rudy Ryan. Lo show si apre con un triste annuncio: per un infortunio alla spalla, Eddie Dennis deve rinunciare al titolo. Vorrebbe donarlo al suo amico Mark Andrews, ma viene sancito che sarà riassegnato questa sera stessa con un mini torneo. E l’avversario di Andrews è Ilja Dragunov, che lo sconfigge in pochi secondi. I Pretty Deadly (Lewis Howley e Sam Stoker) battono i More Than Hype (Darren Kearney e Nathan Martin). Anche LJ Cleary perde e dunque Kyle Fletcher si qualifica al Main Event. Si qualifica anche Paul Robinson, che inoltre mantiene il PROGRESS Proteus Championship contro A-Kid. Bene i Destination Everywhere (Charlie Carter, Oisin Delaney e The OJMO) sui Do Not Resuscitate (Danny Duggan, Spike Trivet e William Eaver). Difesa importante per Jinny su Mercedes Blaze e mantiene il PROGRESS Women’s Championship. Arriviamo dunque al Main Event, dove verrà riassegnato il PROGRESS Unified World Championship. Kyle Fletcher esegue la prima eliminazione ai danni di Paul Robinson, ma poi da totale underdog viene fuori uno straordinario Cara Noir che sconfiggendo prima lo stesso Fletcher e poi l’imbattibile rivale Ilja Dragunov corona il suo sogno, divenendo campione quando sembrava ancora presto per molti e confermandosi una delle stelle più splendenti nel cielo del wrestling britannico.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Cara NoirEddie DennisIlja Dragunovindy wrestler of the weekProgress Wrestling