IWOTW 25-11-2019

IWOTW 25-11-2019: British J Cup

IWOTW 25-11-2019: British J Cup. Torna l’appuntamento settimanale di IWOTW: Indy Wrestler Of The Week, la rubrica che decreta il miglior lottatore indipendente della settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

IWOTW 25-11-2019 – MICHAEL OKU/THE OJMO

Questa domenica non c’è stato solo Survivor Series. Grande esplosione del wrestling britannico (con anche due italiani, Akira e Fabio Romano, impegnati in due show diversi): ATTACK! Just A Day By Feeder, PROGRESS Chapter 98: May I Play Devil’s Advocate For A Minute? e la RevPro/RPW British J Cup 2019. Con una grande attesa per l’edizione di quest’anno, metteremo il focus proprio sulla coppa.
Per qualificarsi alla finale: El Phantasmo sconfigge Senza Volto, Robbie Eagles ha la meglio su El Barbaro Cavernario, Michael Oku (a.k.a. The OJMO) vince contro Rocky Romero e PAC batte Amazing Red.
A far rifiatare, tre incontri interessanti: Ren Narita sconfigge Brendan White, The Legion (Rampage Brown e The Great O-Kharn) unificano il RevPro Undisputed British Tag Team Championship con il SWE Tag Team Championship detenuto dal Moonlight Express (MAO e Mike Bailey). Gisele Shaw batte un’ospite d’onore: l’attuale #1 contender per l’Impact World Championship Tessa Blanchard. Nella sorpresa generale, visti i nomi coinvolti, a vincere la finale e dunque il trofeo è il giovane Michael Oku, che continua dunque a scalare le vette del wrestling britannico. Con alcuni successi come questo e diversi attestati di stima da parte dei colleghi, The OJMO sta aumentando sempre più la sua fama.

IL FUTURO DI “THE OJMO”

Come annunciato poche ore fa dalla RevPro/RPW, Michael Oku riaffronterà nientemeno che PAC, già sconfitto nella finale per la British J Cup. Il match si svolgerà il prossimo 15 dicembre alla York Hall.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 23-03-2020 | Il tempo delle parole