Iyo Sky ha vinto il match contro Naomi valevole per il torneo per il WWE Speed Women’s Championship, passando così in finale.
La giapponese ha evitato uno split-legged moonsault dell’avversaria durante le fasi finali del match, per poi colpire con un double underhook backbreaker e il suo caratteristico Over the Moonsault, incassando così la vittoria ventiquattro secondi prima dello scadere dei consueti tre minuti.
Iyo Sky affronterà Kairi Sane o Candice LeRae per il titolo in finale. Queste ultime, che si scontreranno mercoledì prossimo su X come al solito nell’ultima semifinale del torneo, hanno a loro volta battuto rispettivamente Elektra Lopez e Piper Niven nelle fasi precedenti del torneo.
Iyo Sky prolunga il suo momento positivo
Iyo Sky ha staccato dunque per prima il biglietto per la finale, e sembra diretta a grande velocità verso il titolo inaugurale femminile di WWE Speed. Continua così il suo momento di grandi successi, dopo che la metà delle Damage CTRL ha sconfitto addirittura Bianca Belair in una recente puntata di RAW, in un match spettacolare.
Se Kairi Sane sconfiggerà Candice LeRae, la semifinale sarà uno scontro fra le due componenti delle Damage CTRL, che oltre a concorrere per il WWE Speed Championship stanno anche cercando di sottrarre il Women’s Tag Team Championship dalle mani di Bianca Belair e Jade Cargill.
Queste ultime l’hanno ottenuto a loro volta dalla Unholy Union, che per molto tempo è stata la stable preminente nella divisione femminile tag team, ma è stata recentemente liquidata proprio da Iyo Sky e Kairi durante un match a RAW.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Iyo Sky!
TODAY on #WWESpeed!
It’s @Iyo_SkyWWE vs. Naomi in the #WWESpeed Semifinals. Who will punch their ticket to the WWE Speed Women’s Championship Match? 👀 pic.twitter.com/YdTGXFdsr6
— WWE (@WWE) October 2, 2024