IYO SKY, Asuka e Charlotte Flair si sono affrontate per il WWE Women’s Championship a Fastlane 2023, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida a tre per il titolo femminile assegnato al roster di SmackDown durante l’ultimo Premium Live Event della federazione di proprietà del gruppo Endeavor.
Un duplice e contemporaneo assalto alla cintura dell’ex Io Shirai, portato avanti dalla sua connazionale Asuka e dalla Regina.
Nel Pre-Show di Fastlane però la campionessa nipponica è stata chiara con le sue compagne del Damage CTRL: non vorrà il loro aiuto durante lo show. Pretattica o strategia? Non resta che scoprire come è andata a finire questa sfida ad alto voltaggio.
IYO SKY mantiene il titolo a Fastlane
IYO SKY, Charlotte Flair e Asuka hanno dato spettacolo a WWE Fastlane 2023. A vincere alla fine è stata la Genius of the Sky grazie al decisivo intervento di Bayley, nonostante le parole dette nel Kick-Off.
La Role Model ha impedito all’arbitro di vedere la resa di Asuka alla sottomissione di Charlotte Flair, dando il tempo a IYO di connettere il Moonsault sulla Queen, decisivo per il tre vincente.
Il regno della giapponese prosegue anche dopo Fastlane!
WHAT A MATCH 👏👏👏
With a little help from @itsBayleyWWE, @Iyo_SkyWWE is STILL your WWE Women’s Champion!#WomensTitle #WWEFastlane pic.twitter.com/3GOM7ZjzBL
— WWE (@WWE) October 8, 2023