Jack Perry è intervenuto nel match tra gli FTR e gli Young Bucks durante AEW Dynasty 2024: ecco un video esclusivo del suo ingresso sul ring!
Nella notte italiana tra domenica e lunedì si è tenuto AEW Dynasty 2024, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling. Lo show si è svolto all’interno della Chaifetz Arena di St. Louis, in Missouri, davanti a circa 7.000 spettatori.
Tra i match più attesi della serata c’era, senza dubbio, quello valevole per gli AEW World Tag Team Titles resi vacanti da Darby Allin e Sting qualche settimana fa.
A sfidarsi, in uno spettacolare Ladder Match, sono stati gli FTR e gli Young Bucks.
Il video dell’arrivo di Jack Perry sul ring
A vincere l’incontro e a conquistare, dunque, le cinture sono stati gli Young Bucks: la loro vittoria è arrivata grazie al fondamentale aiuto di Jack Perry.
L’ex Jungle Boy, che non vedevamo sui ring della All Elite dallo scorso agosto in seguito alla sospensione arrivata dopo la rissa con CM Punk di AEW All In, è salito sul quadrato ed ha spinto Dax Harwood giù dalla scala, permettendo così agli Young Bucks di staccare le cinture e vincere l’incontro.
Sui social è emerso un interessante video di Perry, intento a nascondersi tra il pubblico poco prima di salire all’interno del ring e sfavorire gli FTR.
L’atleta classe 1997 si è perfettamente mimetizzato tra i fan presenti alla Chaifetz Arena, indossando una maschera dedicata a Sting e mangiando pop corn che ha gettato via quando è arrivato il momento di intervenure sul quadrato.
Qui di seguito trovate il video in questione, mentre QUI! trovate le nostre pagelle di AEW Dynasty 2024:
Video footage captured Jack Perry lurking within the crowd moments before leaping into the ring at #AEWDynasty. pic.twitter.com/09zbOKYyxs
— Ringside News (@ringsidenews_) April 22, 2024