Jack Perry ha condiviso un video nel quale ha mostrato tutti gli step su come ha dato origine al nuovo design per il TNT Championship.
Mancano ormai pochi giorni al prossimo PPV di AEW All In. La All Elite Wrestling è pronta a tornare al Wembley Stadium di Londra, dove, tra i vari incontri annunciati, ci sarà un Coffin Match con in palio il TNT Championship. E’ questa la stipulazione speciale che dovrà affrontare Darby Allin, nel tentativo di riconquistare il titolo.
A proposito del titolo TNT, nel corso degli anni il design è stato o leggermente modificato o completamente rivoluzionato, a seconda del personaggio che ha detenuto il titolo. Si può ricordare, ad esempio, il design verde dedicato alla Bulgaria di Miro o il design a tema Lakers per il regno di Scorpio Sky.
Come Jack Perry ha ricreato il nuovo TNT Championship
Con un video condiviso su X, Jack Perry ha mostrato non solo il nuovo design del TNT Championship, ma anche un vero e proprio “POV” di se stesso, durante l’intero processo di ristrutturazione del titolo.
Si può quindi vedere come sia stato proprio lo “Scapegoat” a ricreare l’intera cintura, dando vita a quello che è diventato il nuovo TNT Championship mostrato a AEW Collision.
— Jack Perry (@boy_myth_legend) August 19, 2024