Jack Perry e HOOK si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nella sfida valevole l’FTW Championship.
Perry dopo la cocente sconfitta a Forbidden Door contro SANADA, nel match valevole l’IWGP World Heavyweight Championship, in un momento di frustrazione ha deciso di voltare le spalle al suo amico.
La rivalità nasce da lì e si e sviluppata nelle settimane seguenti, in un match fortemente personale, che vede anche l’FTW Championship coinvolto.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nella puntata speciale dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling.
Jack Perry vince il match a AEW Dyamite
Jack Perry, dopo aver detto addio al personaggio di Jungle Boy, ha affrontato HOOK. La sfida è stata molto intensa e avrebbe visto il figlio di Taz prevalere se l’arbitro fosse stato in grado di contare in quel momento.
Perry ha colpito HOOK con il titolo FTW mettendo KO il suo ex amico, vincendo il match, conquistando l’FTW Championship e interrompendo la striscia di vittorie.
A AEW Dynamite abbiamo un nuovo campione!
#AndNew FTW Champion…Jack Perry!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!#FTWChampionship@730hook | @boy_myth_legend pic.twitter.com/mwKvMgiLlT
— All Elite Wrestling (@AEW) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

