Jacob Fatu sembrerebbe essersi infortunato durante il main event di SummerSlam: ecco le ultime novità sulle condizioni del nuovo membro della Bloodline.
Sono passate poche settimane dal debutto dell’ex MLW World Heavyweight Champion in WWE, e l’atleta classe 1992 ha già avuto la possibilità di conquistare un titolo nel main roster della federazione di Stamford.
Il figlio di Sam Fatu/Tonga Kid, infatti, ha vinto i WWE Tag Team Titles insieme a Tama Tonga nel corso dell’ultima puntata di Firday Night SmackDown. I due componenti della Bloodline hanno dovuto prima vincere un Gauntlet Match e, successivamente, battere i #DIY per portare a casa le cinture.
Aggiornamenti sulle condizioni di Jacob Fatu
Intervenuto nel main event di SummerSlam tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, Jacob Fatu ha dato spettacolo in pochi minuti. La sua aggressione ai danni di Cody è terminata con uno spettacolare Splash dalla terza corda con atterraggio sul tavolo dei telecronisti.
In seguito alla manovra Fatu ha cominciato a dimenarsi in preda al dolore, evidenziando un possibile problema alla caviglia. Poche ore dopo lo show l’atleta è stato visto indossare un tutore al piede in un video pubblicato online.
Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha fornito degli aggiornamenti sulle condizioni del wrestler:
“Mi hanno detto che lui Jacob Fatu si è fatto male, ma mi è stato poi riferito che non dovrebbe essere nulla di troppo grave” ha affermato Meltzer, sottolineando di non sapere se Fatu sarà costretto a saltare alcune settimane di programmazione.
“Non conosco l’intero quadro della situazione, non so cosa faranno con i titoli e tutto il resto. L’idea, comunque, era quella di evitare qualsiasi interazione tra lui e Roman Reigns, quindi avrebbe dovuto comunque fingere un infortunio dopo quanto successo sul tavolo fuori dal ring.”
“I was told he (Jacob Fatu) was hurting, but I was also told that it wasn’t that bad. I don’t know if that means missing time.
I don’t know the whole aspect of what everything is, what they’re gonna do with the tag titles and everything.
But the idea was to avoid any… pic.twitter.com/NqtuNWdEeF
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 6, 2024