Jacy Jayne ha rivelato la sua gratitudine nell’aver ottenuto la benedizione di Shawn Michaels per aver ripreso il segmento del tradimento.
La scorsa settimana ad NXT, Jacy Jayne ha tradito Gigi Dolin durante il Ding Dong Hello Show di Bayley, ponendo fine all’esistenza delle Toxic Attraction.
L’attacco è stato davvero brutale e a molti fan del WWE Universe ha ricordato il celebre tradimento di Shawn Michaels contro Marty Jannetty, con il quale formava il Team dei The Rockers, al Barber’s Shop talk show di Brutus Beefcake nel gennaio del 1992.
Jacy Jayne parla della benedizione avuta da Shawn Michaels
Intervistata da Busted Open Radio, Jacy Jayne ha parlato del tradimento messo in atto contro la sua ex amica Gigi Dolin la scorsa settimana nello show di sviluppo.
La traditrice ha rivelato che non si sapeva ancora ciò che sarebbe successo nel giorno della divisione della stable, e ha poi aggiunto che è stata onorata di aver ottenuto l’approvazione di Shawn Michaels nel riportare un pezzo di storia del wrestling. Ecco le parole di Jacy:
“Sono stata onorata di aver ottenuto la benedizione di Shawn Michaels nel rifare la storia. Era un grande affare per me. Non avrei voluto sprecare questa occasione. Volevo ricreare un ricordo. Penso che tutti sapevano che le Toxic Attraction si sarebbero sciolte presto, quindi il nostro intento era fare le cose in grande e rendere questo momento indimenticabile. Volevamo che la gente ne parlasse.”
OMG!
What did we just witness?! 😱😱😱#WWENXT pic.twitter.com/ISgolaFdQU
— WWE (@WWE) February 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

