Jacy Jayne, lottatrice del roster di NXT, ha ufficialmente cambiato theme song come abbiamo visto nel corso dell’ultimo episodio del terzo show WWE.
L’ormai ex componente delle Toxic Attraction è stata tra le atlete più chiacchierate dell’ultima settimana, dopo quanto successo ormai più di 7 giorni fa a NXT.
Durante la puntata della scorsa settimana, infatti, la Jane ha deciso di mettere fine alla sua alleanza con Gigi Dolin, attaccandola a tradimento e brutalizzandola con un violentissimo calcio dritto in faccia. La Dolin, proprio a causa dell’attacco subito, sarà costretta a rimanere fuori dalle scene per diverso tempo.
Nuova theme song per Jacy Jayne
Jacy Jayne è stata tra le protagoniste dell’ultimo episodio di NXT andato in onda la scorsa notte (clicca QUI! per trovare il report completo della puntata), e si è presentata in scena con una nuovissima theme song. La classe 1996 è infatti entrata in arena con una versione remixata della theme delle Toxic Attraction.
La Jayne ha poi preso il microfono in mano provando a giustificare quanto accaduto la scorsa settimana, sottolineando come lei sia stata per anni considerata l’anello debole della stable e di come abbia coperto le spalle di Gigi Dolin per tutto il tempo, aggiungendo anche un riferimento a quanto successo tra Marty Jannetty e Shawn Michaels nello storico segmento dello split dei Rockers.
Qui di seguito trovate un breve estratto del promo di Jacy Jayne:
“Toxic Attraction went onto become the most dominant female faction in WWE history, and look who’s the last woman standing.”@jacyjaynewwe is here to stay. #WWENXT pic.twitter.com/kzAvSVTzz8
— WWE (@WWE) February 15, 2023